Ragazzi una chiedo un piccolo aiuto per un neofita alle prime armi (profit tracker)
-
corretto, ora mi da -0,89
-
@marcone1983 comunque la prossima cerca con attenzione, c’e una discussione apposita per le domande sul profit tracker qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/41/domande-sul-profit-tracker ed è fissata in alto in modo che sia sempre visibile a tutti gli utenti. Non possiamo aprire una nuova discussione per ogni utente che ha un problema sul profit tracker, altrimenti ci servirebbero 4 forum
-
Buonasera,
vorrei sapere qual'è il modo corretto di inserire i seguenti dati sul profit e precisamente:
Mi sono iscritto a paddypower, ho versato 10€ ed ho ricevuto immediatamente 5€ di bonus; ho scommesso quindi i 15€ sull' evento man city v burnley (sfondo verde);
è corretto dividere gli importi su pagato e bonus come da tabella allegata, oppure devo inserire 15€ sul campo pagato? il risultato alla fine cambia sulla colonna guadagno.
Grazie per la risposta
-
@redd va benissimo, ti mancherà ovviamente poi da aggiornare l'esito
-
Buonasera,
chiedo una verifica sul profit tracker:
quando inserisco un bonus sulla colonna bonus, devo aggiornare poi l'esito su entrambi i campi di "incasso punta" e "incasso banca"?
Grazie -
@redd certo
-
Chiedo scusa, ma in questo caso nell'esempio 2 in caso di vincita su betfair, sull' incasso punta del bookmaker dovrei inserire la perdita, ma quale cifra andrebbe inserita?
-
@redd l'incasso Punta è semplicemente zero nel tuo caso
-
questo perchè non ho utilizzato soldi miei, giusto?
-
@redd esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet