[15 Luglio - 15 Settembre] Gioco Digitale • La Ruota del Bingo
-
@anmaneri Praticamente sono entrato ogni giorno dal 15 luglio e NON ho mai vinto. Per me è una presa per i fondelli!!!
-
@roxlondon Siamo in due
-
@KennyLee7912 In tre
-
@roxlondon siamo in tanti mi sa...
-
@roxlondon confermo, mai una volta.
-
idem anche per me, sempre nessun premio
-
idem mai vinto nulla
-
dal 15 luglio, provato ogni giorno, mai vinto nulla... incredibile
-
Qualcosa ogni tanto lo dà, il difficile è riconvertirlo.
-
Girata ogni giorno ed ancora nulla
-
E' un fake!
-
Offerta prorogata fino al 15 Settembre
-
Dal 15 luglio la giro ed esce sempre il cappello che dice non hai vinto nulla.. Penso sia la ruota più pilotata di tutti i tempi eheh
-
@superpisu almeno non sono solo ahah, non ho mai vinto
-
Squali a go go
-
L'unica volta che ho vinto dieci giri gratis avevano wagering 35x!!! Direi che è una fregatura.
-
@PabloCapucho non c'è bisogno di soddisfare il wagering, le vincite dai giri gratuiti puoi sfruttarle tramite entra esci, e il saldo bonus sotto a 1€ diventa saldo reale alla scadenza
-
sinceramenre spesso vinco o 25 cent o 1 euro, alle volte va male e alle volte mi escono i depositi non sfruttabili...in linea generale non ppsso dire nulla benchè poi sia raro vincere con tali cifre...1 volta mi è uscito stsrburst.
sono peggio le ruote casinò della conchiglia o leovegas con quelle del weekend...
Rimpiango la promo giornaliera di leovegas che mi fece arricchire o quelle di bwin oramai defunte da mesi.
-
Dal 15 luglio che gioco ogni giorno e oltre la vela non mi è mai uscito niente...
-
@StevoTo Idem!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet