[esclusiva] Skybet • Singola assicurata su Verona/Atalanta [16 - 18 Luglio]
-
@Hysteria88 dalla mia esperienza movimentare il conto tramite delle giocate lo tiene "vivo" e sembra che ciò faccia ragionevolmente piacere a skybet per cui attraverso degli addetti ai lavori oppure attraverso un sistema automatizzato vengono erogati dei bonus in base ai denari che facciamo movimentare. è una mia osservazione sul campo che non elevo ancora a regola generale ma che fino adesso con questo book ha dato risultati soddisfacenti.
-
dopo mesi a 4/2 , e solo 2 singole a 100/50, arrivo a 20/10.... da capire certe cose ma va bene cmq.
-
@Giusepped ha detto in [esclusiva] Skybet • Singola assicurata su Verona/Atalanta [16 - 18 Luglio]:
@Hysteria88 dalla mia esperienza movimentare il conto tramite delle giocate lo tiene "vivo" e sembra che ciò faccia ragionevolmente piacere a skybet per cui attraverso degli addetti ai lavori oppure attraverso un sistema automatizzato vengono erogati dei bonus in base ai denari che facciamo movimentare. è una mia osservazione sul campo che non elevo ancora a regola generale ma che fino adesso con questo book ha dato risultati soddisfacenti.
ti dico che appena ho movimentato sono passato alla 4/2 per mesi.
-
@AleRoby84 quanto hai movimentato?
-
@AleRoby84 idem identico uguale uguale!
Comunque bene o male le ho quasi sempre combinate con altre offerte (alzando la posta) e sfruttando i due euro come rimborso.
Rimane sempre il fatto, a vederla positivamente, che con un milione di offerte da 1 euro così sarei a posto! -
Mai movimentato nulla e mi è arrivato rf 20/10
-
Ho piazzato una scommessa su Verona-Atalanta di 26€ per contropuntare la multipla di goldbet prima di iscrivermi alla promo. Vale lo stesso? o devo farne un'altra?
-
P.S. ho 50% fino a 10€
-
@betterinator devi farne un'altra
-
@Chomp96 ok. grazie. peccato.
-
Ciao a tutti, scusate la domanda ma sono un babyninja, se io ho come in foto cioè 50 % fino a 20€
la mia puntata sarà la così giusto ?attiva la promozione dalla sezione missioni;
apri l'oddsmatcher e cerca la partita Verona/Atalanta;
imposta il filtro RF con gli importi di puntata e di rimborso che ti indica la promozione, ad esempio se ti indica un rimborso del 50% fino a 20€ dovrai inserire 40€ in importo puntata e 20€ in importo bonus rimborso;
ordina i risultati per il filtro RF;
apri il calcolatore per l'esito scelto e settalo in modalità rf, punta e banca quanto ti viene indicato su skybet e su betfair.
se la giocata sarà vincente su skybet avrai i guadagni direttamente sul bookmaker, se invece perderai su skybet, riceverai il bonus rimborso che dovrai giocare in modalità br a quota libera e rating alto.Grazie in anticipo per la risposta
-
@Alexquest esattamente, nel tuo caso dovrai giocare in rf 40/20
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Sembra la logica dei pazzi....prima mi arrivavano sempre da 2 euro, nell'ultimo mese tutte 50% fino a 50 euro, ora di nuovo 2 euro...
-
Ciao, leggendo T&C: Solo i giocatori che hanno effettuato un deposito in qualsiasi momento possono partecipare all'offerta.
Significa che devo almeno fare un deposito stile Goldbet? -
@mntmsm si, vale lo stesso come con Goldbet
-
@Giusepped ha detto in [esclusiva] Skybet • Singola assicurata su Verona/Atalanta [16 - 18 Luglio]:
@AleRoby84 quanto hai movimentato?
centinaia di euro
-
@_Zio_ ha detto in [esclusiva] Skybet • Singola assicurata su Verona/Atalanta [16 - 18 Luglio]:
@AleRoby84 idem identico uguale uguale!
Comunque bene o male le ho quasi sempre combinate con altre offerte (alzando la posta) e sfruttando i due euro come rimborso.
Rimane sempre il fatto, a vederla positivamente, che con un milione di offerte da 1 euro così sarei a posto!come la combini?
-
Questo tipo di promozioni è possibile giostrarle anche con il Dutcher?
-
@fcardina sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet