BETFLAG
-
@Sandrokan-3000 ti basta andare in una di quelle slot microgaming, e iniziare a giocare quel saldo bonus, a spin inizialmente abbastanza alti, ad esempio 1-2€, in quanto il wagering del bonus è estremamente alto e difficilmente riuscirai a monetizzarlo, per cui inizialo ad usare in quel modo, se ottieni qualche alta vincita, prosegui giocando a spin bassi per completare il wagering, vedrai nella slot in valore di tornover, che ogni volta che giochi scende, per completare il wagering dovrai continuare a giocare finchè non arriva a 0, puoi provarci, non perderai nulla, se non del tempo
-
@Sandrokan-3000 credo di aver capito grazie! se non dovessi sfruttarlo non avrei problemi o limitazioni giusto?
-
@Sandrokan-3000 esatto, non avrai nessun problema
-
@Chomp96 ciao. sfrutto la conversazione per chiedere qualche info pure io. non mi è molto chiaro da quando inizia a parlare di wagering. io ho questo bonus slot da 200 €. se lo uso ad esempio su Mask of fire. quando dici "a spin inizialmente bassi" intendi quindi puntare 1 o 2 euro dei 200 per girata? una volta che trovo una combinazione vincente (scusa i termini non consoni) come la sfrutto?
-
@SteBoss non ce modo di "sfruttarla" le slot sono pura fortuna, devi quindi continuare a giocare sperando di vincere il più possibile per poter andare a completare il turnover, e si, con un bonus di 200€ e il turonover altissimo da dover fare ti conviene fare spin di 1/2€
-
@Chomp96 ciao. sfrutto la conversazione per chiedere qualche info pure io. non mi è molto chiaro da quando inizia a parlare di wagering. io ho questo bonus slot da 200 €. se lo uso ad esempio su Mask of fire. quando dici "a spin inizialmente bassi" intendi quindi puntare 1 o 2 euro dei 200 per girata? una volta che trovo una combinazione vincente (scusa i termini non consoni) come la sfrutto?
combinazione vincente in che senso?
-
Salve, vorrei sapere su BETFLAG com è possibile vedere la responsabilità di una bancata una volta che la scommessa è conclusa.
Ho cercato tra le scommesse effettuate ma non riesco a ritrovare il dato. -
@daniele8808
i miei movimenti -> exchange -> mercati chiusi -
@guzzler Ciao, ho controllato ma non capisco qual'è l'imorto della responsabilità. Vedo solo la bancata.
-
@daniele8808 clicca sulla freccia a destra della bancata aperta, dovrebbero apparirti maggiori dettagli
-
@daniele8808
Evidenziate in rosso nella colonna profitto
-
Salve vorrei sapere dove trovo la sezione cavalli sull app, ho un bonus da 3 euro che nn riesco a giocare @Staff-NinjaBet
-
@danielsan dovrebbe esserci un’app dedicata.
-
@freddie si la tengo, ma sull app nn trovo la sezione, grazie per la risposta freddy onnipresente!
-
@danielsan ha detto in BETFLAG:
Salve vorrei sapere dove trovo la sezione cavalli sull app, ho un bonus da 3 euro che nn riesco a giocare @Staff-NinjaBet
@Chomp96 ne sai qualcosa?
-
@danielsan non ci è chiara la domanda, come detto ce un'app apposita riguardante l'ippica per betflag, e lì ogni scommessa è sui cavalli
-
@chomp96 la tengo l'app ma nn è presente l'apposita sezione , ora ho visto che c'è un app esclusivamente per i cavalli
-
@danielsan ma hai scaricato l’app “Betflag Ippica”?
-
@danielsan hai un'app relativa a betflag in generale o hai l'app di betflag specificatamente relativa all'ippica? Perché se hai quella relativa all'ippica, e alla sola ippica, come detto non ce nulla da dover cercare, ogni scommessa che vedi lì riguarda i cavalli, l'app si chiama letteralmente Betflag Ippica, se non hai quell'app ti trovi nell'app sbagliata
-
@chomp96 apposto grazie trovata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet