Skybet - Bonus non accreditato e assistenza
-
Ciao,
ultimamente ho fatto una missione "Singola assicurata", ho scommesso l'importo, ho perso la puntata ma non mi è tornato indietro il rimborso del 50% e ho scritto all'assistenza.Secondo la vostra esperienza, quanto tempo in media impiegano a rispondere alle richieste di supporto? Dalla mia son passati almeno cinque giorni senza risposta.
In casistiche del genere li riconoscono i rimborsi o potrebbero appellarsi a dei cavilli? -
@shearer solitamente rispondono in un giorno, cavilli non penso se hai attivato correttamente e partecipato alla promozione proposta
-
io ho scritto all'assistenza direttamente sul sito, non via mail direttamente, non so se cambia qualcosa
-
@shearer si va bene, prova a scrivergli in chat se hai quest'opzione
-
Buonasera,
scusate se riporto in vita questo post, ma ho lo stesso problema e non riesco a contattare l'assistenza del sito. @shearer poi come è andata a finire? Io ho partecipato alla singola assicurata Juventus - Roma di sabato 06/02. Vorrei sapere se ci sono dei tempi standard per il rimborso.
Grazie
-
@CelanteS alla fine mi hanno risposto che non avevo attivato la promozione tipo non cliccando il pulsante di iscrizione alla promo
-
@shearer grazie per la risposta, non riesco ancora a mettermi in contatto con la loro assistenza e non mi è stato accredito il rimborso, aspetto e vediamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet