[William Hill] Bonus multipla sport + Live
-
@Caccione mi sfugge il senso della domanda ....
-
@cippolino su betfair son tutte alle 21, su diretta qualcuna alle 18.30 , qualcuna alle 17, sia mai che per 5€ di profitto ne perdo una cinquantina perchè si scopre che giocano tutte assieme
-
@Caccione continuo a non capire la domanda. LA multipla la puoi giocare su cosa ti pare, poi se giochi quella puoi sfruttare anche la live di roma-inter... di quali partite stai parlando ?
-
Ragazzi la multipla deve terminare entro le 23.59 del 19/7 oppure no?
-
@Gianluca1995 si, è scritto che "la scommessa qualificante entro domenica 19/07/2020 alle ore 23:59:00"
-
La multipla deve essere fatta entro le 23.59 del 19, ma può terminare anche dopo
-
@Gianluca1995 no. Io ho messo anche partite che terminano dopo il 19 e mi hanno correttamente accreditato 25 euro
-
Ricevuta via mail?
-
@elconeco mail + sms
-
Anche io ho ricevuto la promo ma è un paio d'ore che ho problemi con William Hill. Riesco ad accedere ma una volta entrato compare un caricamento sulla pagina e la scritta :
Ci dispiace, ma non riusciamo a metterci in contatto con te, ti chiediamo gentilmente di controllare la tua connessione e cliccare su
Home page
Qualcuno sa cosa fare? -
@Brazz hai provato a cambiare browser? non sembra ci sia attualmente questo problema
-
@Chomp96 da firefox non da problemi, ti ringrazio.
-
Bisogna effettuare una singola multipla da 100 euro vero? non 2 da 50 magari?
-
@Maximagno dice 1 multipla da 100
-
@cippolino perché mi sa che mi hanno limitato la puntata, qualsiasi multipla mi fa puntare al massimo 86,44€
-
@Maximagno da tec bisogna fare una sola giocata da 100, però prova a sentire la loro assistenza ..magari c'è soluzione
-
che odio questi che chiedono multiple da centinaia ma tanto hai i limiti ridicoli
-
Rf 50/25 live quindi?
-
@stefanodd98 si. ma sbaglio o non c'e willy nel ninjascanner?
-
@andre26w nelle istruzioni dello scanner dice che WH è supportato...ma su questa partita non c'è...boh...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet