[Link per tutti 5€] Betfair [19 Luglio]
-
@Gabrx meglio 5€ oggi che 50 domani secondo te? Lo sai che se avessimo ragionato tutti come hai fatto tu oggi le persone che hai citato non le avresti aiutate, perché sarebbe sparita dopo le prime due volte? E se domani un tuo amico avrà di nuovo bisogno, digli di provare a pagare in upvote, perché questa promo sarà passata a miglior vita.
Sono il primo ad aver condiviso ma così davvero no, stai sbagliando totalmente, non so se ci sia cosa peggiore di continuare a far del male pensando di fare bene -
@Gabrx Non so come fai a sapere dettagli così privati di alcuni membri di questo forum, a meno che non siano tuoi conoscenti. In tal caso non credo comunque che il modo migliore per aiutarli sia segnalare una promo in un forum.
-
@Gabrx Mi sa che stai confondendo il MB con il reddito di cittadinanza
-
Ragazzi sembra che periodicamente ci si dimentichi del regolamento, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub, punto 14, se reputate che una discussione non debba essere aperta, l'unica cosa che dovete fare è segnalarla tramite l'apposita funzione, non è permessa nessuna imposizione da parte di utenti su altri utenti, se la discussione rimane visibile, significa che va bene così, vi ricordo anche un'altra cosa, anche se è strano debba essere io a dirvela, se volete che una promozione, ad esempio questa, non venga uppata, dovete semplicemente evitare di commentarla, e state certi che a quest'ora avrebbe un quarto delle visualizzazioni che ha ora ad essere ottimisti
edit. ulteriore precisazione, che seppur ovvia meglio farla comunque, le visualizzazioni che vedere su ogni discussione non fanno riferimento al numero di utenti singoli che l'hanno aperta, ma ogni utente ogni volta che la apre dopo un tot di tempo, abbastanza breve, contribuisce con una nuova visualizzazione
-
@Dyelo avrebbe potuto segnalare la promo in privato
-
@Chomp96 forse sarebbe una buona idea chiudere la discussione, tanto ulteriori commenti sarebbero solo flame
-
Bellissimo, dopo lo sputt...mento delle promo in buona fede (spirito di condivisione, altruismo... controproducente sul lungo periodo e lo sanno anche i sassi ma almeno una sua logica, sbagliata, ce l'ha), ora c'è lo sputt...mento delle promo mascherato da eroismo. "Io spiattello la promo sul forum perché sono migliore di tutti voi! Sto aiutando i miei amici che raccolgono i pomodori in nero!". Senza parole.
-
@bomberninja9293 ha detto in [Link per tutti 5€] Betfair:
"Sto aiutando i miei amici che raccolgono i pomodori in nero!"
E tu come lo sai?
-
@Gabrx ti rispondo in maniera costruttiva allora dato che ti apprezzo molto come utente:
Le ricorrenti esistono ancora? No.
Promo tipo questa verranno mai riproposte per tutti? No.
Pubblicandola su un sito di 10k utenti, dove 9k non partecipano al forum ma leggono e basta distruggendo promo che loro manco col binocolo avrebbero visto viene annientata la meritocrazia su cui si dovrebbe basare questo forum? Si.10 upvote valgono tot soldi per te? A quanto pare no dato che dici che non ti interessano sezioni super e cianfrusaglie affini
Quindi, in seguito a tutte queste domande, perchè pubblicarla? Per generosità? Io sono generoso con chi lo merita, non certo con le migliaia di persone che la sfrutteranno senza sapere manco cosa sia un rollover
-
Mi potreste spiegare cosa sta succedendo? Perché non avrebbe dovuto pubblicarla?
-
@Ezio00 Allora essere buoni sempre non vale la pena nemmeno in ambienti come questo che da quel che vedo, e da chi scrive c'è una base di condivisione e aiuto. Ci sono così tanti approfittatori 80% anche qui che rendono nullo il voler aiutare se così fosse, come faccio a condividere allora solo con chi veramente merita del forum? Perchè in fondo leggo i nick di gente che sembra una cerchia ristretta, possibile che alcuni non chiedono neanche come si deve fare un promo? Sono sempre stati aiutato ed ho sempre visto del bene qui, volevo mantenere questa linea ma se veramente ci sono approfittatori che annientano la meritocrazia come hai detto allora non mi vien voglia neanche di scrivere nei post di benvenuto, eppure mi ero fatto l'idea opposta perlomeno qui
-
@Lollix Perchè è una eslusiva limitata agli affiliati di uno che fa pronostici, se lo seguono in 50 e si registrano alla promo in 50 mila non la fa piu'
-
Questo post è eliminato! -
Lo riposto, forse la cosa non è chiara a tutti, e aggiungo, qui non è ammesso nessun comportamento neanche vagamente offensivo o denigratorio verso altri utenti, sottolineo che le decisioni spettano esclusivamente allo staff
@Chomp96 ha detto in [Link per tutti 5€] Betfair:
Ragazzi sembra che periodicamente ci si dimentichi del regolamento, https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub, punto 14, se reputate che una discussione non debba essere aperta, l'unica cosa che dovete fare è segnalarla tramite l'apposita funzione, non è permessa nessuna imposizione da parte di utenti su altri utenti, se la discussione rimane visibile, significa che va bene così, vi ricordo anche un'altra cosa, anche se è strano debba essere io a dirvela, se volete che una promozione, ad esempio questa, non venga uppata, dovete semplicemente evitare di commentarla, e state certi che a quest'ora avrebbe un quarto delle visualizzazioni che ha ora ad essere ottimisti
edit. ulteriore precisazione, che seppur ovvia meglio farla comunque, le visualizzazioni che vedere su ogni discussione non fanno riferimento al numero di utenti singoli che l'hanno aperta, ma ogni utente ogni volta che la apre dopo un tot di tempo, abbastanza breve, contribuisce con una nuova visualizzazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet