SISAL MISSION LIVE
-
@onepunchman ha detto in SISAL MISSION LIVE:
Per la prima missione RF25/5 fatela alla french roulette che ha la partage con puntate 25/23/1, esce un guadagno misero ma meglio di niente...
Dal 23 la prima missione sarà sfruttabile col baccarat sempre in RF , per la seconda occhio che la lighting roulette paga non 36 ma 30 lo zero -
@onepunchman Perfetto, grazie mille
-
@fantello91 scusa un' ultima cosa siccome ho sempre usato la slingshot e mai la french, 25 sul rosso 23 nero e 1 zero giusto?
-
@sweetlea 0.5 in più. 1.50 invece di 1
-
@fantello91 ha detto in SISAL MISSION LIVE:
cosa siccome ho sempre usato la slingshot e m
si se vuoi puoi caricare anche meno sullo 0 in base a quanto vuoi. 25 e 23 sono fissi sullo 0 puoi anche mettere 80 cent o 60. Occhio però aumenti il guadagno nei casi più probabili di quella stessa piccola parte che sottrai allo 0, ma ovviamente prendi molto meno se ti capita proprio lo 0 e cosa più importante devi avere il dito veloce. A buon intenditor poche parole sai a cosa mi riferisco
-
@Winkratos si si già fatta
-
ragazzi 2 domande
1)quando riceveremo il bonus?
2) per le scommesse fino al 25(cioè la seconda parte della promo) si possono combinare con la promo week in una sola giocata facendo rf 30\10, evitando revolution e giocando da applicazione solo e soltanto sul baccarat. COnfermate? -
@Winkratos c'è scritto, alla fine di tutto dopo qualche giorno ( 5 di solito)
-
la french roulette su che altri book si trova? ho provato snai, eurobet, better ma non la vedo..
-
@punzy la puoi trovare su leovegas
-
@simo96s bene bene e la seconda domanda?
-
@Chomp96 scusami anche la diamond french roulette ha la partager?
-
@andre26w purtroppo non te lo saprei dire
-
@Winkratos penso di si, giochi di carte dovrebbe andare bene il bacarat
-
@Chomp96 ma è playtech o evolution gaming?
-
@punzy quella che ha anche leovegas è evolution gaming, sisal le ha per entrambe gli operatori
-
scusate ma se ad esempio io gioco 25 euro alla HI LO LIVE e perdo ricevo sia i 5 bonus che i 1000 sisal points?? cioe posso fare tutto in un unica volta?
-
@Philippe come non detto.. ho letto ora roulette nella prima missione
-
Avendo la partage e vincendo la prima puntata su Sisal, se faccio una seconda puntata da 50/42,5/1, finisco in positivo?
-
@TrashIta se vinci la prima sei a +25 PN a cui devi aggiungere +17,5 (30% di 17,5 è 5).
quindi rf 42,5/5. Penso sia cosi
*ho fatto una correzione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet