Bonus Benvenuto di William Hill perso
-
Salve, sono un utente Premium.
Volevo segnalare che ho perso il bonus Benvenuto su William Hill per un concorso di colpe in parte mie ma in parte anche non mie (non so se vostre o del bookmaker), vengo ai fatti.
Sulla guida dite che dopo aver piazzato la qualificante a 10€, subito dopo la fine della partita mi verrà accreditato il bonus di altrettante 10€. A parte questo, mi verrà accreditato un ulteriore bonus di 5€ se convaliderò il conto gioco.E' accaduto però che mentre le 5€ della convalida conto mi sono arrivate effettivamente subito, le 10€ dopo la qualificante no! Qui poi è intervenuto un mio errore che anziché venire a segnalare subito la cosa, ho presupposto che anche WilliamHill accreditasse il bonus il lunedì successivo all' evento. Morale della favola: facendo scorrere il tempo non solo non ho mai visto il bonus da 10€ (quesito su cui gradirei delucidazioni e su cui comunque credo sia cosa buona per voi appurare perché lo svolgimento degli eventi non ha coinciso con quello prefigurato dalla vostra guida), ma mi sono visto ovviamente anche scadere quello da 5€ che mi avevano regolarmente erogato dopo la convalida conto.
-
@Flaquito86 avresti dovuto contattare subito l'assistenza di williamhill o comunque noi qui sul forum o in privato. Se non ti è stato erogato il bonus al termine della prima scommessa, o non hai rispettato le indicazioni nella guida (registrazione con codice bonus, deposito con carta, prima scommessa a quota minima di 2.00), oppure c'è stata una anomalia sul loro sito e te lo avrebbero accreditato manualmente. Non sappiamo dirti noi da cosa possa dipendere in questo caso. Il bonus di convalida dei documenti da 5€ come gli altri bonus scadevano dopo 7 giorni dalla loro erogazione.
-
La guida l' ho seguita pedissequamente, tanto in sede di iscrizione al loro sito, quanto in sede di piazzamento della scommessa. Su tutto il resto ci troviamo, quindi comunque mi confermate che la procedura da parte loro sarebbe dovuta partire.
Adesso cosa mi consigliate: insistere oppure desistere per non dare nell' occhio e non far apparire troppo evidentemente che sono un ninja? -
@Flaquito86 ti consigliamo comunque di contattarli e chiarire perchè non ti è stato erogato, potrebbero comunque accreditartelo ora manualmente. Informati inoltre se la promozione intera è attiva sul tuo account, in modo da poter accedere ai bonus successivi della seconda parte di questa benvenuto (i rimborsi della "Fase 2" che puoi trovare in una guida separata su www.ninjabet.it/benvenuto)
-
Ok allora mando E-mail. Un' altra domanda anche se scollegata: vorrei modificare il mio nickname qua sul vostro sito, perché è lo stesso o molto simile a quello che sto usando sui vari bookmakers, ma entrando nelle modifiche profilo dei vostri menù, mi consente solo di modificare alcuni miei dati anagrafici, l' indirizzo E-mail e la password d' accesso, NON il mio nickname. Come posso fare? Grazie anticipate
-
@Flaquito86 puoi contattarci ad [email protected] per richiedere la modifica dell'username
-
Perfetto procedo, grazie, come sempre tempestivi.
-
@Flaquito86 Per la prossima volta però non aprire nuove discussioni: per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
-
Ho provato, ma entrando non mi dava modo di aprire un altro topic. Forse non ero ancora loggato, porrò senz' altro più attenzione una volta successiva.
-
Buongiorno ragazzi,sono nuova e premetto che non so ancora bene dove scrivere,sono appena passata a Premium e sto per iscrivermi a William Hill,nel campo della registrazione il codice bonus dato qui ed inserito al momento della registrazione dice (Non siamo riusciti a trovare i dettagli di questa promozione. Si prega di contattare il servizio clienti per ottenere i Termini e condizioni.) come mai secondo voi? Sono ancora ferma al codice prima di procedere
Ringrazio chi mi aiuterà. -
@Serenatrixy è normale che ti appaia in quel modo, se inserisci comunque il codice corretto la promozione si attiva comunque senza problemi, quindi procedi pure
-
@Chomp96 ha detto in Bonus Benvenuto di William Hill perso:
@Serenatrixy è normale che ti appaia in quel modo, se inserisci comunque il codice corretto la promozione si attiva comunque senza problemi, quindi procedi pure
Grazie mille per l'aiuto,ho fatto da un'ora la verifica dei documenti tramite il sito (dopo aver piazzato la prima scommessa),ma purtroppo non faceva insieme l'altro codice..uff...quindi ho scritto tutto per mail allo staff,attendo una loro risposta ...ti ringrazio ancora!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet