[21 - 23 Luglio] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
Ma a me non appare la card però c'è scritto che è una ricorrente, come mai?
-
@Askyjhav se prelevi non avrai diritto alla promozione
-
@Riccard00 la card è visibile anche da sloggati, per cui valida per tutti. Prova a vedere bene nella sezione Promozioni, dovresti visualizzarla anche tu
-
@cippolino ha detto in [21 - 23 Luglio] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@AleRoby84 invece mi sono dimenticato e ora mi tocca aspettare il fine settimana
nel senso che non hai fondi disponibili? In tal caso per forza... altrimenti fregatene e deposita, tanto alla fine li userai e poi prelevi il 24 quello che desideri cosi nel weekend avresti altri soldi disponibili per altre promo.
-
@Anonymous Attenzione che nella pagina della promo dice "Più di 150€" anche se nello scaglione precedente indica fino a 149,99. Per sicurezza forse è meglio ricaricare da 151 in poi...
-
@AleRoby84 se lo hai fatto ieri va bene, anche se non ti è ancora arrivato
-
@Anonymous mi confermi che non conta l'accredito su paypal del mio deposito di ieri ma solo la richiesta dell'operazione e potrò procedere?
-
@alexw ha detto in [21 - 23 Luglio] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus:
@Anonymous Attenzione che nella pagina della promo dice "Più di 150€" anche se nello scaglione precedente indica "fino a 149,99". Per sicurezza forse è meglio ricaricare da 151 in poi...
ci ho fatto caso anche io ma credo sia 150 il valore corretto, sennò nella fascia precendente ci sarebbe scritto il massimale di 150 e non di 149.99.
-
@Anonymous continuo a non visualizzarla
-
Cmq c'è un errore nella guida " Subito dopo aver DEPOSITATO apparirà un messaggio dove viene confermata l’attivazione della promozione. Puoi verificare l’effettiva attivazione scorrendo verso il basso la pagina:"
Bisognerebbe scrivere CLICCATO o ACCETTATO o ATTIVATO ,perchè la parte del deposito giustamente è stata scritta successivamente.
-
@AleRoby84 corretto, era un refuso
-
@AleRoby84 conta quando hai fatto richiesta si, quindi puoi stare tranquillo avendo effettuato il prelievo ieri
-
@Riccard00 strano allora, probabilmente ti hanno escluso da questa offerta
-
consiglio di depositare €151 per sicurezza, e se avete prelevato a margine della promo, ricordo che Sisal ha 3 fasi di prelievo:- richiesta
- autorizzata
- pagata
Se qualcuno sarò escluso dai Sisal Points a causa di un prelievo chiesto ieri in serata, ma autorizzato oggi, allora ci toglieremo un altro dubbio -
@Anonymous in verità io non la vedo neanche da sloggato
-
@enimo in alto a dx, di fianco a Programma fedeltà, c'è una stella con scritto Promozioni, cliccaci sopra
-
@Yondaime l'assistenza di Sisal ci ha comunicato che una ricarica di 150€ consente di ricevere tutti i sisal points:
-
@Yondaime Ah ecco, non c’è nel programma fedeltà però in questa nuova pagina si
-
@enimo personalmente la continuo a vedere anche da sloggato, da qualsiasi browser. Devi andare qui -> https://www.sisal.it/promozioni e scorrere la pagina un po' verso il basso
-
@Riccard00 prova a cliccare qui -> https://www.sisal.it/promozioni, di sicuro deve esserci. Forse stai guardando nel programma fedeltà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet