[esclusiva] BETTER - RICASUMMER
-
@Fabridg si, ma considerando i tempi biblici di pagamento di better e la scadenza di una settimana del bonus meglio finirla sugli altri siti
@LOLO95777 fai prima il deposito per la grossa, basta un deposito in teoria comunque
-
@simo96s quindi mi conviene depositare qualcosa in meno? Non ho molta liquidità su gli altri siti
-
@Fabridg se il tuo capitale totale è poco forse si, se puoi sostenere 4/5 rigiochi fai pieno, un prelievo better in una settimana dovrebbe farcela ad arrivare
-
@simo96s no ho qualche cinquantino qua e là.
Volevo giocarli su tutti gli altri siti sperando di perderli sempre su better, in caso contrario prelevare e ripetere.
Forse va fatto a inizio settimana -
@Fabridg son 7 giorni da qunado arriva, se hai qualche 50ino qua e la allora vai al max
-
@Chomp96 su better trovo solo lo speed baccarat , i tavoli baccarat A o B non riesco a trovarli , forse non sono proprio presenti?
edit : trovato -
Il bonus è sempre il solito bonus di lottomatica che bisogna perderlo ? il problema è che ha scadenza allora
-
@camice84 si
-
@simo96s quindi il metodo migliore sarebbe entra ed esci ?
-
@camice84 yep 47.5 o 95 certi ( a seconda che hai 50 o 100 di bonus)
-
@simo96s cioè? spiegati meglio, io intendevo entra ed esci sulle slot, certi come ? riposndimi casomai nella sezione superninja
-
@camice84 essendo entra esci quello sarà il profitto, perchè giochi 50 player su lottomatica e 50 banco, quindi finchè vinci su lotto perdi 0, quando vince il banco prenderai il 95%, quindi 47.5 netti o se avevi il bonus fino a 100 95. ma non conviene le slot
-
@simo96s il dubbio mi stà venedo è che avevo altri bonus casinò, tipo i rimborsi delle altre slot delle scorse settimane, ora quale bonus mi prenderà prima ?
-
@camice84 eh lo so ho lo stesso dubbio anche io su quello, sarebbe da chiedere in chat
-
@simo96s cosi a memoria dovrebbe prendere il bonus che scade prima, sono quasi sicuro, tanto anche la chat lottomatica lascia il tempo che trova
-
@camice84 credo anche io anche perchè quelli non scadono
-
Qualcuno sà se ricarica tramite carta skrill vale ai fini del bonus ?
-
@camice84 nope. è scritto nei tc
-
@andre26w skrill è scritto, volevo capire se con la carta skrill, mastercard è lo stesso
-
@camice84 la carta è carta, non importa cosa ci sia scritto sopra, può essere branderizzata skrill come paypal come poste italiane, ma sempre una carta visa o mastercard è e in quanto tale viene accettata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet