Vi svelo la mia profilazione su Skybet.it precedente alla limitazione di promo e puntate, fatene esperienza
-
@cd_dvd una volta che ti limitano il conto quindi faticano ad arrivare le promo e le scommesse che puoi piazzare sono limitate in volume giusto?
-
@qqqtrader Guarda ho puntato 47k da gennaio a luglio, MAI visto un'esclusiva decente. Le offerte che menzioni mi sono sempre arrivate in formato 20/2 o simile.
-
@Pellziz ha detto in Vi svelo la mia profilazione su Skybet.it precedente alla limitazione di promo e puntate, fatene esperienza:
@cd_dvd una volta che ti limitano il conto quindi faticano ad arrivare le promo e le scommesse che puoi piazzare sono limitate in volume giusto?
Esatto, puoi venire limitato alle promo, limitato sulle puntate, o su tutte e due. A me han limitato prima sulle puntate (non ancora a due), poi sulle promo
-
@cd_dvd questo a riprova del fatto che le promo arrivano a [censored] di cane e non serve a una fava scervellarsi o movimentare milioni
-
@Link vero. E' stato più conveniente sbloccare i bauli, dai quali avrò ricavato una decina di euro in tutto.
-
@cd_dvd apprezzo l intenzione e soprattutto la foto del tuo profilo (vedi la mia firma ) ma non capisco l utilità di questo 3d... il titolo dice vi svelo la mia profilazione, ma che profilazione è scusa ? Dire non giocate sure se no vi limitano? non mi pare nulla di nuovo.... Non frantendermi, non ce l ho con te, anzi, solo non mi pare utile...
-
@TheHawk ma più che altro è che il nostro collega ci ha raccontato (la sintesi è una qualità che non gli appartiene) la sua esperienza con l'intento di aprirci gli occhi, allontanarci dalle sure, confermandoci l'inevitabile perdita dei conti di gioco.
Obiettivo notevole se non fosse per l'aver suscitato l'effetto opposto, infatti i primi commenti chiedono consigli su come fare Sure.
#Fail -
Verissimo quello che scrive, io personalmente non ho fatto mai surbet, ma mi hanno limitato ugualmente nonostante le scommesse su campionati maggiori con cifre sempre arrotondate sullo stesso livello, e facendo ogni tanto qualche giro di slot
-
@cd_dvd solo per conoscenza, bancare multiple in un colpo solo come si fa? Tu inserisci la multipla, e metti come e quanto puntare se un determianto evento si verifica?
-
Io ero iscritto a Betstars da quasi 2 anni, sempre scommesso su mercati principali di campionati maggiori, puntate arrotondate con importi sempre coerenti, mai fatto nemmeno una surebet, limiti al massimo, ottima profilazione per le promo che arrivavano con bonus di livello discreto. Verso febbraio ho iniziato a fare le multiple maggiorate. Alla terza arriva la limitazione sulle promo. I limiti di puntata sono rimasti decenti ma se ci tenete alle promo lasciate stare le multiple maggiorate, sono sicuro che siano state quelle a causare la limitazione.
-
@Happyfield anche io son stato escluso quando mi sono accorto dei 2-3 caffe' delle multiple maggiorate
-
@piccio Le multiple sono precompilate (anche se puoi richiedere l'inserimento di una multipla tu stesso), esempio Inter, Roma e Sampdoria tutte vincenti, e hai le quote punta e banca per il "sì" e per il "no"
-
@Vlad-III Mi dispiace di aver dato un'impressione sbagliata, ci tenevo solamente a riportare la mia esperienza, in quanto molta gente spesso ha domande riguardo alla profilazione quando qualcuno scrive di essere stato limitato. Spesso si discute anche di come far girare i conti per ottenere esclusive, e questa non è altro che l'ennesima conferma che questo mondo vada completamente a caso.
-
Limitazione, come hai scritto tu stesso, "dopo un mese e mezzo di surebet di fuoco". Fai surebet, aumenti la probabilità di essere limitato. Non mi sembra per niente una cosa "completamente a caso".
-
@roby77 Mi riferivo alle esclusive.
-
@cd_dvd figurati, nulla in contrario.
Saluti
-
MAI FATTO surebet eppure mese scorso so stato [censored], avendo fatto solo due maggiorate in quasi 2 anni, quindi secondo me tirano a casaccio
-
Guardate che anche giocare a rating 98/99% significa giocare a quote sballate.
-
@Gardo mmmmm secondo me giocare rating da 97.5 a 99 che serve appunto per movimentare conti per avere più esclusive rispetto ad una surebet del 1 al 5% ce una bella differenza....anche se e a 99% l'aggio del banco rientra nei criteri e non e sballato
-
@checcoanz ha detto in Vi svelo la mia profilazione su Skybet.it precedente alla limitazione di promo e puntate, fatene esperienza:
@Gardo mmmmm secondo me giocare rating da 97.5 a 99 che serve appunto per movimentare conti per avere più esclusive rispetto ad una surebet del 1 al 5% ce una bella differenza....anche se e a 99% l'aggio del banco rientra nei criteri e non e sballato
Grazie per la tua opinione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet