promo leovegas
-
Ciao ragazzi, secondo voi è sfruttabili questa offerta?
Deposita e gioca per ricevere fino a 125 free spins!Scegli una delle seguenti offerte sul deposito per attivare l'offerta e poi gioca al casinò per ricevere i tuoi free spins su Agent Destiny!
Offerta 1: 30 free spins
Deposita almeno 30€ e gioca per 105€Offerta 2: 75 free spins
Deposita almeno 50€ e gioca per 263€Offerta 3: 125 free spins
Deposita almeno 100€ e gioca per 438€Il valore del singolo free spin è pari a 0,10€.
Termini e condizioni
L'offerta è disponibile per 36 ore dal momento in cui viene aggiunta alla pagina "Le mie offerte".Per attivare l'offerta è necessario effettuare un (1) deposito unico corrispondente all'importo desiderato.
Il valore dell'offerta deve essere movimentato 35 volte sui giochi si slot prima che i free spins possano essere richiesti. P.es.: 30 free spins x 0,10€ x 35 = 105€.
Una volta soddisfatto il requisito di scommessa, puoi ricevere i free spins sulla slot indicata.
Le vincite derivanti da free spins costituiscono bonus reale con un requisito di scommessa 1x.
-
Non é sfruttabile
-
non trovavo altri post su leovegas e ho scritto qui per non aprirne uno nuovo.
ho girato la ruota ho depositato 10 e mi hanno dato 10. ora ho un saldo di 70€ ma non riesco a sbloccare il bonus.
mi confermato che leovegas prende prima il saldo reale?
devo fare una scommessa bancata per bloccare il saldo reale e poter sbloccare il bonus?
grazie -
scusa STARVEGAS non leovegas
-
ti metto un più uno solo per il tuo splendido nome
-
Classica non sfruttabile di Leo... te ne arriveranno ogni giorno.
Ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet