[24 - 25 Luglio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 10€ Serie A
-
@Chomp96 la quota punta 1 cosa sarebbe? e poi la punta 3 se fosse della multipla dovrebbe esssere 2 del torino e under 4.5 della roma
-
@BojackHorseman la quota 1 è la quota della multipla generata con le sole prime 4 quote, la quota della multipla che metti in quota 3 è tra quei 2 del torino e over 4,5 della roma
-
Questo post è eliminato! -
@BojackHorseman devi considerare quelle maggiorate
-
@Chomp96 quindi ricapitolando:
quota punta 1 : 5.25
quota punta 2 : 1X Spal v Torino
quota punta 3 : 2 del torino moltiplicato la quota di under 4,5 romagiusto?
-
@BojackHorseman quasi, in quota 3 devi mettere la quota della multipla tra il 2 del torino e OVER 4,5 della partita della roma, e devi fare con questi due esiti una multipla, l'importo che ti verrà indicato da puntare sulla quota 3 dovrai piazzarlo su una multipla composta da questi due esiti
-
@Chomp96 ma molto più semplicemente non posso bancarle entrambe?
-
@BojackHorseman no, non puoi farlo purtroppo, altrimenti non ti avrei detto questo altro metodo
-
@Chomp96 no dico se bancassi entrambe andrei in perdita con quale scenario?
-
@BojackHorseman andresti in perdita se la prima perde e la seconda vince, e andresti in perdita di molti soldi
-
@Chomp96 quindi piazzo 15 nella multipla composta da prima partita --> spal torino 2 e seconda partita -->roma fiorentina over 4,5
-
@BojackHorseman se il calcolatore in quota 3 ti dice di puntare 15€ su quella quota, si
-
@BojackHorseman dovrai poi ovviamente puntare in singola quanto indicato in quota 2 su quell'esito, se dovessi vincere entrambe le partita sulla multipla, la quinta dovrai bancarla normalmente, se una delle due partite o entrambe le perdi, non dovrai fare altro
-
@Chomp96 ma la seconda multipla e la puntata singola posso giocarle su qualsiasi book?
-
@BojackHorseman si, in generale per ottimizzare i guadagni ti conviene piazzarla dove trovi quote migliori, il guadagno effettivo che avrai sarà quello che vedi nel calcolatore, a cui dovrai togliere le responsabilità perse dalle prime due partite bancate
-
@Chomp96 tutto chiaro grazie mille sei stato chiarissimo
-
@Chomp96 un ultima cosa fatto ciò non devo bancare nulla perchè ho appunto contropuntato su altri book
-
@BojackHorseman esatto, per la terza e quarta partita ti sei coperto con quelle contropuntate, non dovrai quindi bancare nulla, dovrai solo eventualmente bancare la quinta partita se quelle due partite dovessero risultare vincenti sulla multipla
-
Ma solo a me ste cavolo di rf di goldbet stanno andando sempre più spesso in perdita? Mi mancano due partite e se le vinco entrambe sul book vado a tipo - 9.io uso il punta punta, forse bancandole dall inizio con betfair posso avere meno volatilità di quote?
-
@topwater Si esatto, meglio la bancata. Io sono ancora in positivo, vediamo l'evolversi della multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet