[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
mi è venuto un dubbio ho fatto la giocata ieri in RF della seconda settimana e l'ho persa.
la mia situazione era questa prima settimana vinta la scommessa RF, prelevato la vincita lasciando 200 euro sul conto bwin.
poi mi hanno dato 2 euro bonus ho fatto una scommessa da 6 euro per togliere il bonus, vinta la scommessa ho chiuso la settimana con il saldo di 205 euro (tutto nella prima settimana di registrazione).
avendo vinto la scommessa in RF e non avendo fatto nessuna scommessa nella seconda settimana ho usato come posizione netta 0 ora però mi è venuto un dubbio dovevo usare 200 euro nella scommessa oppure 205 che era il mio saldo? -
@25andre92 se nella tua seconda settimana non si sono concluse delle scommesse allora la tua posizione netta è 0 quindi ti basterà scommettere 200€ con rimborso 50.
-
perfetto allora ho giocato correttamente, i classici dubbi post giocata fatta ahahah
-
ricevuto 100 euro di bonus dopo aver perso la RF della prima settimana. Se punto il bonus 100 euro a 2 e vinco, la mia PN per la seconda settimana è 200 o 100 (200-100)?
-
@janiskelly la posizione netta sarà 200 in quanto il bonus non viene considerato come perdita ma solo come vincita.
-
buongiorno, io dopo aver effettuato la prima scommessa a 10€ (vinta) e aver giocato poi il bonus sempre da 10€ (perso) mi è rimasta come posizione netta 211.50€. Perciò per la seconda fase ed ottenere l'eventuale rimborso del 50% devo puntare appunto i 211.50€?
-
@elpitu se dalla prima scommessa hai effettivamente vinto 21,5€ allora l'rf 212/100 è corretta.
-
@Freddie si ho vinto 21.50 alla prima scommessa e poi ho giocato i 10 euro di bonus e li ho persi
-
Buongiorno, avendo vinto la scommessa con il bonus della prima settimana (100€), dovrei bancare una cifra molto alta per guadagnare "poco" con il bonus della seconda settimana.
Posso semplicemente prelevare ora e passare direttamente al bonus della terza settimana?La posizione netta nella terza settimana sarà quindi 0€?
Grazie
-
@eu1118 si, salta questa seconda settimana, e attendi la terza, dove potrai giocare in rf 200/50, se vuoi prelevare ti consigliamo di lasciare comunque 200€ sul conto, così da averli pronti quando dovrai fare la scommessa in rf
-
Buonasera, ho appena scommesso 200€ la terza settimana a quota 6 su Bwin e bancato €188.79 su Betfair sempre a quota 6. Tuttavia dopo aver piazzato le scommesse mi sono accorto di non aver impostato la liquidità minima di 200€ sull'Oddsmatcher e che la scommessa scelta aveva liquidità di soli 19€ (o almeno al momento successivo in cui ho piazzato la scommessa). Come posso verificare se sono coperto in liquidità? posso piazzare un'altra scommessa per coprire l'errore?
-
@Zagos96 ma la bancata fatta si è effettivamente abbinata o no? Vai sul mercato di betfair exchange dove hai fatto quella bancata, e clicca sulla destra su "le tue scommesse" e vedi se la bancata fatta si è completamente abbinata o no
-
Ora che mi fai riflettere sulla destra mi è comprarsa una notifica tipo "vuoi eliminare la bancata non abbinata?" ho creduto di aver piazzato due volte la scommessa e l'ho eliminata credendo di aver commesso un errore dato che non mi era mai accaduto. sembrerebbe abbinata solo per metà
-
Sono nella settimana 8°-14° e avendo vinto la scommessa con i 100€ bonus ho una posizione netta di + 157€.
Devo quindi scommettere 357€ ma nell'oddsmatcher mi vengono fuori solo scommesse con RF bassissimo (al max 22.52 RF). Consigliate di aspettare o puntare anche su RF così bassi? Grazie -
Buongiorno a tutti. Oggi mi chiedevo se, anche non avendo partecipato nè alla prima settimana di rimborso, nè alla seconda, potessi partecipare alla terza settimana. Inoltre chiedevo anche se qualcuno potesse indicarmi quando parte la terza settimana (15°-21° giorno) se mi sono iscritto a bwin venerdì 26/03. Grazie in anticipo
-
@epistefano98 ciao, potrai sfruttare la terza ed ultima rf ma dovrai piazzarla su partite che terminino oggi dato che questo è il tuo ultimo giorno.
-
@Freddie questo vorrebbe dire che oggi 15 aprile è il mio 21esimo giorno?
-
@epistefano98 sì esatto
-
@Freddie Non so se posso partecipare perchè il 9 aprile, in seguito ad un bonus che mi avevano concesso, avevo prelevato 637, 50 euro. Per altro il 9 stesso avevo giocato i 100 euro bonus che mi erano stati accreditati. Vorrei una conferma da te, grazie
-
@epistefano98 puoi fare la rf ma dovrai sommare l'eventuale vincita ottenuta dal rigioco del bonus ai 200€ che devi scommettere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet