[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
raga devo fare l'RF 245/100 mi consigliate di non puntare su quote troppo alte per motivi di limitazione oppure non fa niente?
-
@tiberi0 in generale gioca sugli esiti che ti danno guadagni migliori e su buone partite, il resto non è rilevante
-
buona sera a tutti, ieri ho piazzato la una scommessa da 250€ sul pareggio di St Mirren v Hamilton a quota 3.7 poi bancata correttamente su Betfair, si sarebbe disputata oggi alle 16 , sono andato a controllare come era finita ed è completamente sparita da le scommesse abbinate di Betfair.
I soldi della bancata sono disponibili ma non risulta traccia della transazione, mentre su bwin la scommessa è ancora presente tra le scommesse aperte. Non trovo traccia della partita da nessuna parte, non capisco se è stata annullata o cosa... come mi devo comportare? grazie in anticipo -
@Khaze quella partita è stata rinviata, a breve ti verrà rimborsata anche su bwin, dovrai quindi ripetere la giocata
-
@Chomp96 gentilissimo. grazie mille
-
Ciao a tutti, la scommessa a rimborso 100 della prima settimana va bene se fatta su un RF del 60 circa? E' troppo poco?
-
Ciao a tutti, sto facendo il bonus benvenuto di Bwin e sono arrivato al punto di fare la prima scommessa RF 200+pos. Netta /100.
La prima scommessa quella da 10€ l'ho vinta (42,50€)
La seconda 10€ (bonus) l'ho persa
La mia scommessa RF dovrebbe essere 232,50 /100?
Poi arrotondo a 233?
Giusto per non commettere errori.
Grazie mille -
@Tirizard hmmm credo che almeno 65/70% sarebbe meglio.
-
Ciao a tutti, sto facendo il bonus benvenuto di Bwin e sono arrivato al punto di fare la prima scommessa RF 200+pos. Netta /100.
La prima scommessa quella da 10€ l'ho vinta (42,50€)
La seconda 10€ (bonus) l'ho persa
La mia scommessa RF dovrebbe essere 232,50 /100?
Poi arrotondo a 233?
Giusto per non commettere errori.
Grazie mille -
@betsponf esattamente, dovrai piazzare una rf 233/100
-
Sbaglio o ora c'è anche paypal nella dicitura "versamento valido"?
-
@Zandoninja sì è vero, ora è valido anche paypal come primo versamento, abbiamo aggiornato la guida.
-
Salve a tutti,
Sono alla seconda settimana del bonus benvenuto. Oggi ho provato a scommettere ma il sito non mi permette di puntare più di 2 euro. Ho chiesto spiegazioni tramite la "chat live" ma non mi hanno saputo dare molte informazioni, solo che il sistema al momento non permette di giocare più di 2 euro e che hanno la facoltà di mettere questa limitazione, non mi hanno nemmeno saputo dire quando verrà tolta questa limitazione. È normale secondo voi? Qualcuno ha avuto lo stesso tipo di problema e/o suggerisce come comportarsi? -
@Ninjascommessa purtroppo può capitare una limitazione simile, non c'è molto da fare. Se hai un bonus dovrai giocarlo facendo tante scommesse diverse da 2€ ciascuna. Non potrai invece procedere con ulteriori qualificanti, quindi considera conclusa la sua offerta e passa ad un bonus di un altro sito
-
Ciao,
ho visto che tanti vengono limitati con puntate a 2 euro. Per evitare ciò non si può provare a frammentare la RF in più scommesse ad importi più bassi (metodo benvenuto sisal) sulla stessa partita e sullo stesso esito? -
@jackydemonti se hai un limite di 10€ (esempio) non ti farà giocare più di tale cifra, nemmeno facendo più puntate su quella quota
-
@Anonymous no la mia domanda era per evitare la limitazione, quindi quando ho ancora la puntata libera
-
@jackydemonti ok, comunque no, gioca direttamente una sola scommessa, è meno sospetto rispetto a piazzarne tante una dopo l'altra sulla stessa quota
-
Ciao, non ho capito bene la guida.
Mi sono registrato il 20 ed ho piazzato la qualificante e il bonus di 10€.
Adesso non ho capito quando piazzare la successiva scommessa ed entro quale data deve terminare l'evento...
Grazie della risposta in anticipo. -
@NinjaDavide devi calcolare la posizione netta e giocare la giocata in RF su di un evento che termina entro il 7° giorno dalla tua registrazione compresa, ovvero nel tuo caso oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet