[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@fantello91 esattamente
-
Limitato a scommesse da 2€ dopo aver ricevuto il primo rimborso da 100€. Durante la prima settimana solo scommesse su partite di cartello (Serie A, champions e EL), tutte perse e arrotondato a 200€ la prima rf. Benvenuto quasi da sconsigliare, ci si può rimanere fregati
-
ma non richiedono la verifica dei documenti?
-
mi hanno inoltrato anche un bonus di €2 da giocare su mobile. Si puo' giocare in contemporanea all'altro bonus o mi bloccano il bonus di benvenuto vero e proprio?
-
@Pietr99 sì, in qualsiasi sito di scommesse devi inviare i tuoi documenti per poter poi prelevare le eventuali vincite
Dovresti trovare una sezione direttamente su bwin per effettuare l'upload dei documenti; in alternativa inviali tramite email a [email protected]
-
@Pietr99 puoi giocare quel bonus mentre stai sfruttando la benvenuto, ricordandoti poi di calcolare correttamente la posizione netta per la giocata in RF
-
ok grazie. Per quanto riguardo il momento in cui vado a puntare, mi punta direttamente i soldi bonus o bisogna esplicitarlo?
-
@Pietr99 in automatico scala i soldi bonus ma te li considera effettivamente utilizzato alla refertazione della schedina
quindi se nella sezione Bonus vedi che hai 50€, e tu punti 50€, in quella schermata non ti indicherà che hai utilizzato questo bonus. Lo farà appena la schedina viene refertata
-
Ragazzi ho avuto un problema, io mi sono iscritto su bwin il 4 ottobre, ho ricevuto il secondo bonus rimborso (perchè il primo non avevo fatto la qualificante) e il secondo periodo mi è finito il 17 e di conseguenza l'ultimo periodo sarebbe dovuto finire il 24 giusto? In tutto questo bwin non mi ha accreditato l'ultimo bonus perchè ritiene che io abbia fatto delle vincite dal 19 al 25, ma in realtà io ho giocato una schedina il 25 e l'ho vinta effettivamente, ma non capisco cosa possa c'entrare con il periodo utile del bonus! Sto sbagliando io o hanno ragione loro?
-
@aleale250 il tuo terzo periodo termina il 24 ottobre, ovvero il 21° giorno dalla registrazione compresa, fai presente questo alla loro assistenza, le giocate oltre il 21° giorno non devono essere considerate
-
Buonasera a tutti. Mi sono iscritto il 21 ed ho attualmente saldo 0 (quindi ho perso le varie puntate). E' normale non aver ancora ricevuto l'accredito del Bonus? Grazie mille
-
Ciao a Tutti sono nell'ultima settimana (15-21) e ho dei dubbi sulla posizione netta. La settimana 8-14 ho giocato la mia posizione netta più il bonus (200+91=291) ed ho vinto su bwin portando il saldo a 844 € poi non ho fatto altro. ora la mia posizione netta è 0? quindi devo fare (200/50 RF).
Poi, posso usare 200 € del saldo per scommettere e prelevare il resto? -
@pferro ogni settimana la posizione netta si azzera quindi sì, la tua posizione netta attuale è di 0€. Puoi usare direttamente 200€ dal saldo
-
@Tirizard è strano, hai rispettato la quota minima di 2.00 per la qualificante? Se sì, contatta la loro assistenza chiedendo spiegazioni sul mancato accredito
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Tirizard è strano, hai rispettato la quota minima di 2.00 per la qualificante? Se sì, contatta la loro assistenza chiedendo spiegazioni sul mancato accredito
Sì, certo. Ho rispettato le condizioni. Ho notato che sui termini viene scritto "Il bonus di rimborso sarà accreditato entro 2 giorni lavorativi successivi al termine delle scadenze di 7, 14 e 21 gg dalla registrazione."
-
@Tirizard non si tratta di bonus rimborso nel tuo caso, perché da come hai scritto non hai ricevuto il bonus iniziale di 10€
Se invece il bonus di 10€ l'hai già ricevuto e giocate e ti riferivi al primo rimborso settimanale allora sì, devi aspettare la tempistica
-
@Anonymous Scusami, allora non sono stato chiaro io. Ho svolto la prima fase nel suo intero, ovvero i bonus da 10 (persi entrambi) ed anche i restanti 190 (persi in singola scommessa). Sono in attesa del rimborso della prima settimana
-
@Tirizard ok, allora devi semplicemente aspettare che finiscano i primi 7 giorni e poi ti arriverà il rimborso
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Tirizard ok, allora devi semplicemente aspettare che finiscano i primi 7 giorni e poi ti arriverà il rimborso
All'inizio chiedevo perchè erano già scaduti, poi ho letto nei termini quanto scritto prima
-
mi sono appena iscritto. deposito, tutto ok. provo a piazzare la prima scommessa, e mi esce questo messaggio "il tuo conto è chiuso". perchè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet