[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@BETTTA1 ti consigliamo di segnalare il ritardo nell'accredito del bonus alla loro assistenza
-
una domanda, domenica si conclude la prima settimana e attendo l'esito della scommessa, ho ricevuto una promozione sulla ricarica (con rigioco deposito + ricarica), con termine lunedì, è giusto aspettare l'esito è:
-in caso di vittoria su bwin, ricarico e gioco sempre entro domenica;
-in caso di perdita, deposito lunedì e gioco 100€ di bonus + Deposito + Bonus in un'unica soluzione? Ovviamente dato l'importo salterei la seconda settimana in caso di vincita, è corretto? -
@giuseppem si, corretto, in generale puoi depositare anche ora, fare il solo deposito non ne modifica la posizione netta, la cosa importante è scommettere dopo il termine della settimana promozione in corso, se perdi la scommessa in rf
-
@Chomp96 A conti fatti però credo che convenga finire la benvenuto, cioè, se lunedì dovessi giocare il bonus per lunedì stesso, in caso di vittoria della scommessa avrebbe un senso aderire alla promozione, altrimenti tanto vale prendere il bonus della benvenuto che è più alto, la promozione è deposita 40€ per ottenere 20€.
-
@giuseppem si, visto che la promozione è comunque solo un rf 40/20, ti conviene fare così, se vinci la rf di questo periodo la fai velocemente in questo periodo, se invece perdi la rf, e riesci a perdere anche il bonus rimborso che riceverai la settimana dopo, può convenirti fare direttamente la benvenuto e non questa esclusiva
-
@Chomp96 ti rompo solo l'ultima volta, leggendo le vostre FAQ ho trovato una dritta, avrebbe un senso nel caso di perdita del bonus benvenuto, facendo due depositi (40€ + 160€), fare una RF220/50?
-
@giuseppem si, in quel caso potrai fare anche in quel modo
-
Questo post è eliminato! -
@tomdre evitiamo di parlare di argomenti vietati sul ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
scusate volevo chiedere se è normale che bwin limita i conti anche dopo una settimana dalla registrazione , ricevuto il rimborso di 100 euro , mi hanno limitato a 30 euro e ora che ho finito il bonus , mi hanno limitato a 2 euro sta volta.
Ho seguito tutti i passaggi della guida , forse bisogna piazzare una multipla a caso sulla serie a , facendo finta di essere uno scommettitore normale ? -
@Ninjarich purtroppo a volte appunto limitano, senza una reale motivazione, purtroppo non ci si può fare nulla al riguardo, ne ce un modo certo che previene la cosa
-
Buonasera ragazzi, avrei una domanda. Ma prima di esporla, vi spiego la mia situazione.
Giorno 03/11/2020 mi sono registrato e depositato 10€.
Giorno 03/11/2020 ho giocato e perso su bwin 10€.
Giorno 04/11/2020 ho giocato e perso il bonus da 10€.
Giorno 06/11/2020 ho depositato 190€ spezzettati in 4 depositi diversi tutti nello stesso giornoUn'ora dopo ricevo questa proposta:
Io ero pronto a piazzare il mio RF 190/100, ora cosa devo fare per non sprecare questa bella promozione?
-
@digmarco deposita altri 40€ con quel codice, e ne riceverai 20 bonus, a quel punto piazza una rf 210/100 in cui utilizzerai 190€ reali, e 20€ bonus
-
@Chomp96 Grazie mille sempre gentile e rapidissimo nelle risposte, procedo subito
-
Ricopio parte del precedente messaggio per il punto della situazione ed aggiungo il proseguo:
Ciao a tutti, scrivo questo Post per ricevere conferma su quanto sto per fare: mi sono iscritto sul Book il 22 Ottobre, ho perso tutte le scommesse della prima parte e il 29 mi hanno accreditato il primo rimborso di 100 Euro. L'ho giocato su una partita del 1 Novembre ed ho perso. Ho giocato la RF 200/50 ed ho perso. Ho rigiocato il Rimborso da 50 a quota 3.60 e purtroppo ho vinto. Secondo voi mi conviene depositare 200 e fare una 380/50 (200+180 della vincita) per ricevere l'ultimo rimborso? Grazie a chi mi risponderà -
@Staff-NinjaBet Salve quindi da ora come primo versamento è valido anche paypal?
-
@fantello91 esattamente
-
@Tirizard generalmente a quegli importi difficilmente troverai qualcosa di profittevole, sempre che bwin ti permetta di fare una puntata così alta, per cui ti consigliamo di evitare a meno che tu non trovi buoni guadagni
-
Ciao.
Sto facendo la puntata in modalità RF da 190€ (posizione netta)
Purtroppo la scommessa che ho scelto ha un vincolo a 140€.
Se gioco in RF 140/100 poi posso utilizzare i restanti 90/100 su un'altra partita?
O avrò il rimborso in proporzione quindi su 140 invece di 190€?
Grazie! -
@Fedepile avrai un rimborso proporzionato alla perdita netta
Quindi se giochi 140 e perdi avrai una posizione netta di -150.