[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@giuseppem si, in quel caso potrai fare anche in quel modo
-
Questo post è eliminato! -
@tomdre evitiamo di parlare di argomenti vietati sul ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
scusate volevo chiedere se è normale che bwin limita i conti anche dopo una settimana dalla registrazione , ricevuto il rimborso di 100 euro , mi hanno limitato a 30 euro e ora che ho finito il bonus , mi hanno limitato a 2 euro sta volta.
Ho seguito tutti i passaggi della guida , forse bisogna piazzare una multipla a caso sulla serie a , facendo finta di essere uno scommettitore normale ? -
@Ninjarich purtroppo a volte appunto limitano, senza una reale motivazione, purtroppo non ci si può fare nulla al riguardo, ne ce un modo certo che previene la cosa
-
Buonasera ragazzi, avrei una domanda. Ma prima di esporla, vi spiego la mia situazione.
Giorno 03/11/2020 mi sono registrato e depositato 10€.
Giorno 03/11/2020 ho giocato e perso su bwin 10€.
Giorno 04/11/2020 ho giocato e perso il bonus da 10€.
Giorno 06/11/2020 ho depositato 190€ spezzettati in 4 depositi diversi tutti nello stesso giornoUn'ora dopo ricevo questa proposta:
Io ero pronto a piazzare il mio RF 190/100, ora cosa devo fare per non sprecare questa bella promozione?
-
@digmarco deposita altri 40€ con quel codice, e ne riceverai 20 bonus, a quel punto piazza una rf 210/100 in cui utilizzerai 190€ reali, e 20€ bonus
-
@Chomp96 Grazie mille sempre gentile e rapidissimo nelle risposte, procedo subito
-
Ricopio parte del precedente messaggio per il punto della situazione ed aggiungo il proseguo:
Ciao a tutti, scrivo questo Post per ricevere conferma su quanto sto per fare: mi sono iscritto sul Book il 22 Ottobre, ho perso tutte le scommesse della prima parte e il 29 mi hanno accreditato il primo rimborso di 100 Euro. L'ho giocato su una partita del 1 Novembre ed ho perso. Ho giocato la RF 200/50 ed ho perso. Ho rigiocato il Rimborso da 50 a quota 3.60 e purtroppo ho vinto. Secondo voi mi conviene depositare 200 e fare una 380/50 (200+180 della vincita) per ricevere l'ultimo rimborso? Grazie a chi mi risponderà -
@Staff-NinjaBet Salve quindi da ora come primo versamento è valido anche paypal?
-
@fantello91 esattamente
-
@Tirizard generalmente a quegli importi difficilmente troverai qualcosa di profittevole, sempre che bwin ti permetta di fare una puntata così alta, per cui ti consigliamo di evitare a meno che tu non trovi buoni guadagni
-
Ciao.
Sto facendo la puntata in modalità RF da 190€ (posizione netta)
Purtroppo la scommessa che ho scelto ha un vincolo a 140€.
Se gioco in RF 140/100 poi posso utilizzare i restanti 90/100 su un'altra partita?
O avrò il rimborso in proporzione quindi su 140 invece di 190€?
Grazie! -
@Fedepile avrai un rimborso proporzionato alla perdita netta
Quindi se giochi 140 e perdi avrai una posizione netta di -150.