[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@borgetto88 valgono anche le scommesse live, per la scommessa in rf non ci sono quote minime da dover rispettare, in generale però in rf troverai i migliori guadagni scommettendo a quote medio alte
-
ok grazie mille
-
@Chomp96 Cioa, allora ho perso la prima settimana, domani dovrei ricevere il bonus di 100€, ho effettuato il deposito e mi sono stati accreditati 20€ di bonus, se alla fine della scommessa bonus, volendo puntare 120€ tutti insieme, dovessi perdere, come dovrei calcolare la RF (dovendo depositare ancora 160€ per scommettere 200€)?
Per esempioSaldo Attuale=200€
Saldo inzio del Periodo = 40€ + 20€ bonus
Deposito del periodo =160€Ma così non torna, i 20€ del bonus vanno messi dl conto?
-
Buonasera una conferma per favore... Sono nella seconda settimana della benvenuto... Durante ho giocato un bonus da 10 euro vincendo 45 e poi ho giocato il rimborso da 100 euro della prima settimana perdendola... E giusto rf 135/50?
-
Nel frattempo che ho effettuato la benvenuto mi hanno accreditato anche un bonus da 10 versando 25, quindi devo calcolare tutto giusto? il deposito sarà 225 giusto? @Chomp96
-
@giuseppem se ad inizio prossimo periodo, giochi e perdi 120€ bonus, questi non contano per la posizione netta, e quindi dovrai giocare solo in rf 200/50 in quel caso
-
@BETTTA1 no, la scommessa vinta con il bonus va contata al lordo, e perdere il bonus non inficia la posizione netta quindi nel tuo caso dovrai giocare in rf 245/50
-
Ho anche una scommessa che verrà refertata dopo la prima settimana, quindi non la metto nel computo giusto? riaggiungo la cifra al saldo?
-
@kingofcool ma per la benvenuto attualmente cosa hai fatto? hai già piazzato qualche scommessa o ancora no?
-
@Chomp96 i due bonus si possono giocare separatamente sulla stessa partita? Oppure devo fare due scommesse diverse?
-
@Chomp96 sì ne ho piazzate 4, ho vinto 4.8 e depositato 225. ho una scommessa che verrà refertata dopo i 7 giorni, aggiungo quella cifra al saldo di oggi giusto?
-
Pensavo quindi di fare RF 205/100 giusto?
-
@giuseppem puoi giocarli anche tutti e due insieme
-
@kingofcool perdonaci ma la situazione non ci risulta chiara, puoi essere più preciso con le giocate che hai fatto, indicando esattamente le scommesse che hai fatto e a cosa fanno riferimento nell'economia della benvenuto?
-
@Chomp96 ok grazie
-
Praticamente ho versato 200, ricevuto 10 di bonus, poi mi hanno mandato un'e-mail che se versavo altri 25 mi davano altri 10 di bonus, così li ho versati. In pratica ho versato 225, e ho effettuato 4 scommesse che hanno generato considerando il bonus da 20 4.8 euro di profitto, senza bonus avrei perso 15.2. ho una scommessa effettuata ieri che però verrà refertata prossimamente, quindi ho aggiunto quella cifra scommessa al saldo di oggi visto che la partita non è stata giocata, giusto?
Aggiungendo quella cifra mi viene il calcolo 229.8-0-225=4.8 per cui pensavo di fare una RF 205/100. Tutto sta a capire se la cifra della scommessa già effettuata ma che verrà refertata prossimamente va aggiunta al saldo di adesso -
@kingofcool ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Praticamente ho versato 200, ricevuto 10 di bonus, poi mi hanno mandato un'e-mail che se versavo altri 25 mi davano altri 10 di bonus, così li ho versati. In pratica ho versato 225, e ho effettuato 4 scommesse che hanno generato considerando il bonus da 20 4.8 euro di profitto, senza bonus avrei perso 15.2. ho una scommessa effettuata ieri che però verrà refertata prossimamente, quindi ho aggiunto quella cifra scommessa al saldo di oggi visto che la partita non è stata giocata, giusto?
Aggiungendo quella cifra mi viene il calcolo 229.8-0-225=4.8 per cui pensavo di fare una RF 205/100. Tutto sta a capire se la cifra della scommessa già effettuata ma che verrà refertata prossimamente va aggiunta al saldo di adesso -
@kingofcool se hai depositato ora la cifra pari alla scommessa che avevi piazzato ma che si gioca fuori dal periodo, dovrai ora giocare in rf con in importo puntata tutto il saldo che hai ora sul conto
-
ora sul saldo ho 139.8 ma ho una scommessa da 90 che si giocherà tra 2 settimane (era una sure per quello l'ho fatta).
Devo calcolare la RF aggiungendo i 90 o no? -
@kingofcool ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
ora sul saldo ho 139.8 ma ho una scommessa da 90 che si giocherà tra 2 settimane (era una sure per quello l'ho fatta).
Devo calcolare la RF aggiungendo i 90 o no? @ch@kingofcool ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Devo calcolare la RF aggiungendo i 90 o no? @Chomp96
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet