[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Lucazordan la tua posizione netta attuale, se non hai fatto altre scommesse, è pari a quella vincita. Quindi tu ora devi scommettere 585€
-
no scusa ho visto adesso devo depositare altri 200 euro
-
@Anonymous si si grazie mille mi era sfuggito questo passaggio nella guida grazie mille
-
@Chomp96 Aspetta fammi capire, non era possibile fare due depositi, il primo da 10€ per esempio ed il secondo da 190€?
-
@giuseppem sì, come ti è stato detto non è obbligatorio depositare subito 200€. Basta depositane 10€ all'inizio per ricevere il primo bonus di 10€
-
@Anonymous Siccome non ho ricevuto ancora il bonus sto cercando di capire in chat come mai
-
Mi hanno detto di aspettare fino alle 23;59 di oggi, altrimenti domani li devo ricontattare, boh!
-
@giuseppem ok, allora attendi come ti hanno suggerito
-
@Anonymous ho versato 10 euro il 3 e giocato a quota 2 e perso,poi ho giocato a quota 2.5 e vinto, ho caricato 200 ho giocato il 7 a quota 3 215 e perso. ho chiesto oggi e mi hanno detto che devo contattarli domani se non li accreditano
-
ciao scusate ho ricevuto una promo: deposita 25 euro e ricevi 10 euro da scommettere a quota 1,7. Non ho ben capito se facendo questo bonus io devo tenerlo in conto quando la prossima settimana calcolerò la posizione netta??
-
@pierpa339 si, qualunque scommessa tu farai, andrai a modificare la posizione netta della settimana dove appunto piazzi queste scommesse, se quindi in questa settimana ancora devi fare la rf della benvenuto, puoi procedere giocando quel bonus e dopo calcolando la posizione netta, se invece hai già fatto la rf, e l'hai persa, potrai depositare per ottenere quel bonus, ma non potrai scommettere nulla fin quando non entrerai nella settimana promozionale successiva
-
@Chomp96 si esatto devo ancora giocare la rf in quanto la seconda settimana mi è iniziata oggi. Quindi adesso piazzo entrambe le scommesse (quella con 25 euro e quella con 10) poi calcolo la situazione netta di questa seconda settimana giusto??
un'ultima cosa: posso prelevare parte del saldo in bwin anche se non è finito il bonus?? -
@pierpa339 corretto, e si, puoi prelevare in qualunque momento il saldo reale su bwin senza problemi, avresti comunque anche un'altra alternativa, se in questa nuova settimana la tua posizione netta è di 0, ti consigliamo di fare il deposito di questa esclusiva, e scommettere in rf 210/50, utilizzando il bonus di quella esclusiva direttamente nella scommessa in rf della benvenuto, così da ottimizzare i guadagni
-
si si ho una posizione netta di 0, allora perfetto farò cosi, grazie mille!!
-
salve devo fare la qualificante per la 2 settimana ma quando vado a puntare la schedina mi dicono che ho superato quota massima di 2 per una scommessa singola. posso fare in un altra maniera ?
-
@Lucazordan puoi provare a cambiare evento, ma se su tutte le partite hai il limite di 2€ allora purtroppo non potrai proseguire con l'offerta
-
@Anonymous ok grazie
-
Ma non bisogna registrarsi per forza a inizio settimana, giusto?
Ovvero se uno si registra ad esempio di venerdì, la prima settimana non si conclude domenica ma si conclude il venerdì dopo? -
@FaccioSoldi esatto, non è necessario registrarsi ad inizio settimana, la settimana promozione è di 7 giorni, incluso quello di registrazione, se ti registri ad esempio venerdì, l'ultimo giorno della settimana è il giovedì della settimana dopo
-
@Chomp96 Buongiorno caro, una domanda: se mi sono registrato il mercoledì della scorsa settimana e martedì ho giocato su una partita he é terminata martedì sera, ieri non avrei dovuto avere i 100 di rimborso ? Mi trovo solo i 10€ bonus (che ancora devo giocare). Ad oggi ho solo quelli e basta e mi sembra strano a menoché non si siano allungati i tempi a loro ed arrivino in giornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet