[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ciao scusate ho ricevuto una promo: deposita 25 euro e ricevi 10 euro da scommettere a quota 1,7. Non ho ben capito se facendo questo bonus io devo tenerlo in conto quando la prossima settimana calcolerò la posizione netta??
-
@pierpa339 si, qualunque scommessa tu farai, andrai a modificare la posizione netta della settimana dove appunto piazzi queste scommesse, se quindi in questa settimana ancora devi fare la rf della benvenuto, puoi procedere giocando quel bonus e dopo calcolando la posizione netta, se invece hai già fatto la rf, e l'hai persa, potrai depositare per ottenere quel bonus, ma non potrai scommettere nulla fin quando non entrerai nella settimana promozionale successiva
-
@Chomp96 si esatto devo ancora giocare la rf in quanto la seconda settimana mi è iniziata oggi. Quindi adesso piazzo entrambe le scommesse (quella con 25 euro e quella con 10) poi calcolo la situazione netta di questa seconda settimana giusto??
un'ultima cosa: posso prelevare parte del saldo in bwin anche se non è finito il bonus?? -
@pierpa339 corretto, e si, puoi prelevare in qualunque momento il saldo reale su bwin senza problemi, avresti comunque anche un'altra alternativa, se in questa nuova settimana la tua posizione netta è di 0, ti consigliamo di fare il deposito di questa esclusiva, e scommettere in rf 210/50, utilizzando il bonus di quella esclusiva direttamente nella scommessa in rf della benvenuto, così da ottimizzare i guadagni
-
si si ho una posizione netta di 0, allora perfetto farò cosi, grazie mille!!
-
salve devo fare la qualificante per la 2 settimana ma quando vado a puntare la schedina mi dicono che ho superato quota massima di 2 per una scommessa singola. posso fare in un altra maniera ?
-
@Lucazordan puoi provare a cambiare evento, ma se su tutte le partite hai il limite di 2€ allora purtroppo non potrai proseguire con l'offerta
-
@Anonymous ok grazie
-
Ma non bisogna registrarsi per forza a inizio settimana, giusto?
Ovvero se uno si registra ad esempio di venerdì, la prima settimana non si conclude domenica ma si conclude il venerdì dopo? -
@FaccioSoldi esatto, non è necessario registrarsi ad inizio settimana, la settimana promozione è di 7 giorni, incluso quello di registrazione, se ti registri ad esempio venerdì, l'ultimo giorno della settimana è il giovedì della settimana dopo
-
@Chomp96 Buongiorno caro, una domanda: se mi sono registrato il mercoledì della scorsa settimana e martedì ho giocato su una partita he é terminata martedì sera, ieri non avrei dovuto avere i 100 di rimborso ? Mi trovo solo i 10€ bonus (che ancora devo giocare). Ad oggi ho solo quelli e basta e mi sembra strano a menoché non si siano allungati i tempi a loro ed arrivino in giornata
-
@swattolo92 se quella giocata piazzata martedì è risultata perdente, si, dovresti già aver ricevuto il bonus rimborso, sei quindi sicuro al 100% che tra i tuoi bonus non hai quello di 100€ neanche tra quelli ancora da attivare? Se effettivamente non lo hai, prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
evviva, è arrivato il primo bonus e la limitazione, tutto insieme.
-
salve, avevo una posizione netta di 0 in questa settimana, se ho scommesso già 10 euro devo scommetterne 190 nell'rf giusto??
-
@pierpa339 se questa settimana hai solo scommesso 10€ reali e li hai perso, si, dovrai giocare in rf con importo puntata di 190
-
Ciao, ho ricevuto un bonus da 5 euro su una scommessa da 10. Dato che per questa, che è la prima settimana, ho già piazzato la rf qualificante, mi consigliate di usare questo bonus su partite che giocano durante la seconda settimana? In tal caso influenzerà la posizione netta della seconda settimana, giusto?
-
@CubaLibre in generale ti sconsigliamo di piazzare scommesse su partite a cavallo di due settimane, in quanto per questi casi come si comporta bwin non è chiaro, ti consigliamo invece di attendere direttamente la seconda settimana per usarli
-
Eh il problema è che il bonus scade prima della fine della settimana.. A sto punto pensavo di giocare su quote alte sperando di perdere, in modo da non influenzare la posizione netta e di guadagnare nella bancata. Cosa ne dici?
-
@CubaLibre ma la scommessa in rf che hai fatto si è già conclusa? Se si, con che esito?
-
Eh purtroppo si, ho vinto la bancata, quindi devono rimborsarmi i 100 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet