[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@swattolo92 se quella giocata piazzata martedì è risultata perdente, si, dovresti già aver ricevuto il bonus rimborso, sei quindi sicuro al 100% che tra i tuoi bonus non hai quello di 100€ neanche tra quelli ancora da attivare? Se effettivamente non lo hai, prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
evviva, è arrivato il primo bonus e la limitazione, tutto insieme.
-
salve, avevo una posizione netta di 0 in questa settimana, se ho scommesso già 10 euro devo scommetterne 190 nell'rf giusto??
-
@pierpa339 se questa settimana hai solo scommesso 10€ reali e li hai perso, si, dovrai giocare in rf con importo puntata di 190
-
Ciao, ho ricevuto un bonus da 5 euro su una scommessa da 10. Dato che per questa, che è la prima settimana, ho già piazzato la rf qualificante, mi consigliate di usare questo bonus su partite che giocano durante la seconda settimana? In tal caso influenzerà la posizione netta della seconda settimana, giusto?
-
@CubaLibre in generale ti sconsigliamo di piazzare scommesse su partite a cavallo di due settimane, in quanto per questi casi come si comporta bwin non è chiaro, ti consigliamo invece di attendere direttamente la seconda settimana per usarli
-
Eh il problema è che il bonus scade prima della fine della settimana.. A sto punto pensavo di giocare su quote alte sperando di perdere, in modo da non influenzare la posizione netta e di guadagnare nella bancata. Cosa ne dici?
-
@CubaLibre ma la scommessa in rf che hai fatto si è già conclusa? Se si, con che esito?
-
Eh purtroppo si, ho vinto la bancata, quindi devono rimborsarmi i 100 euro
-
@CubaLibre ok, allora ti consiglieremo di evitare l'attuale promozione che hai ricevuto, così da evitare di commettere possibili errori
-
raga ho ricevuto il rimborso dell'ultima settimana di 50 euro, ho effettuato una scommessa di 24 euro a quota 3.7 e l'ho vinto su bwin mi porta però sempre 50 euro come bonus non prelevabili come mai??
-
@tiberi0 è normale, prima di renderlo saldo reale devi prima giocare tutto il bonus, appena lo farai il tutto diventerà saldo reale
-
@Chomp96 vabbene grazie quindi mi basta fare un'altra scommessa di 26 euro a quota maggiore di 2
-
Ciao a tutti,
Mi servirebbe una conferma..
Ho iniziato la l’offera di benvenuto di bwin lunedì.
Ho depositato 200€, Prima scommessa da 10 con saldo reale persa, seconda scommessa con bonus 10€ persa, poi mi è arrivata un esclusiva che consisteva nel giocare 10€ e mi davano un bonus da 5€..
La terza è la quarta scommessa sono state vinte tutte e due dal book..
Ora mi ritrovo con un saldo di € 225,25 quindi la posizione netta è di: € 25,25 corretto?E invece l’importo da puntare nel RF è di 226€?
Grazie mille per l’aiuto..
-
@jack07 dalle scommesse di 10 e 5€ bonus hai vinto in totale 50,25 o un importo differente?
-
@Anonymous nella scommessa da 10€ ho vinto €35, nella scommessa da 5€ ho vinto €10.25.
Quindi per un totale di 45,25€ -
@jack07 ok perfetto, allora ti confermo il calcolo di 25.25€. Punta quindi 226€
-
@Anonymous ok perfetto grazie.
Ultima domanda, io nel saldo attuarle mi ritrovo con 225.25, per arrivare a 226€ devo depositare 10€. Non mi contrasta i calcoli appena fatti giusto? -
@jack07 se depositi la posizione netta rimane invariata, in quanto il saldo depositato si compensa con il saldo attuale nella formula
Per cui deposita senza problemi
Ti consiglio di depositare 10.75€, così poi nel conto avrai una importo intero
-
@Anonymous perfetto! Ascolto il tuo consiglio allora..
Grazie mille!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet