[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
raga ho ricevuto il rimborso dell'ultima settimana di 50 euro, ho effettuato una scommessa di 24 euro a quota 3.7 e l'ho vinto su bwin mi porta però sempre 50 euro come bonus non prelevabili come mai??
-
@tiberi0 è normale, prima di renderlo saldo reale devi prima giocare tutto il bonus, appena lo farai il tutto diventerà saldo reale
-
@Chomp96 vabbene grazie quindi mi basta fare un'altra scommessa di 26 euro a quota maggiore di 2
-
Ciao a tutti,
Mi servirebbe una conferma..
Ho iniziato la l’offera di benvenuto di bwin lunedì.
Ho depositato 200€, Prima scommessa da 10 con saldo reale persa, seconda scommessa con bonus 10€ persa, poi mi è arrivata un esclusiva che consisteva nel giocare 10€ e mi davano un bonus da 5€..
La terza è la quarta scommessa sono state vinte tutte e due dal book..
Ora mi ritrovo con un saldo di € 225,25 quindi la posizione netta è di: € 25,25 corretto?E invece l’importo da puntare nel RF è di 226€?
Grazie mille per l’aiuto..
-
@jack07 dalle scommesse di 10 e 5€ bonus hai vinto in totale 50,25 o un importo differente?
-
@Anonymous nella scommessa da 10€ ho vinto €35, nella scommessa da 5€ ho vinto €10.25.
Quindi per un totale di 45,25€ -
@jack07 ok perfetto, allora ti confermo il calcolo di 25.25€. Punta quindi 226€
-
@Anonymous ok perfetto grazie.
Ultima domanda, io nel saldo attuarle mi ritrovo con 225.25, per arrivare a 226€ devo depositare 10€. Non mi contrasta i calcoli appena fatti giusto? -
@jack07 se depositi la posizione netta rimane invariata, in quanto il saldo depositato si compensa con il saldo attuale nella formula
Per cui deposita senza problemi
Ti consiglio di depositare 10.75€, così poi nel conto avrai una importo intero
-
@Anonymous perfetto! Ascolto il tuo consiglio allora..
Grazie mille!! -
Ciao a tutti ragazzi. Io ho chiuso la settimana 1 con 40€ sul conto e RF persa su Bwin.
Dopo qualche giorno ho ricevuto i 100€ di rimborso su bwin e giocandoli in diverse scommesse ora mi ritrovo con 170€ sul conto(compresi i 40€ menzionati in precedenza).
Dunque, la posizione netta dovrebbe essere +130€ (correggetemi se sbaglio).
Ora, cosa mi consigliate di fare? Dovrei sicuramente effettuare un deposito. Questo comporta un abbassamento della posizione netta giusto?
Cosa fareste al posto mio? Quanto depositereste?
-
@digmarco ti confermo la posizione netta di +130. Ora deposita normalmente per piazzare l'RF. Questo depositi non va ad alterare la posizione netta, l'ho spiegato ad un altro utente pochi commenti sopra al tuo
-
@Anonymous quindi dovrei depositare e giocare RF 330/50? Mi conviene?
-
@digmarco esattamente
sì, conviene
-
Buonasera, ho piazzato la scommessa del secondo periodo in RF ed è risultata vincente su bwin. Quindi la mia posizione netta per il terzo periodo dovrebbe essere 0, giusto?
Se io adesso prelevassi e lasciassi sul conto solo i 200 euro della scommessa RF necessari per il terzo periodo, mi modificherebbe la posizone netta o resterebbe sempre 0? -
@g_petro si, non riceverai nessun bonus rimborso nel terzo periodo, per cui partirai da una posizione di 0 se non ci fai altre giocate, puoi prelevare senza problemi, farlo non ne modificherà la posizione netta
-
Salve, mi sono registrato ed ho depositato i €200. Al momento della prima scommessa da 10 euro, mi appare un messaggio con scritto "il tuo conto è chiuso.". Ho chiesto all'assistenza ed è stata aperta una segnalazione, e devo attendere 24 ore per un loro riscontro. Ora non posso nemmeno più fare il login.
A cosa potrebbe essere dovuto questo problema? -
@gale95 hai per caso aperto un conto bwin diverso dal tuo o tuo ma in passato?
-
Si esatto
-
@gale95 ecco entrambe le cose sono pratiche che non si possono fare. per questo il tuo conto è sotto esame e chiuso per ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet