[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@jack07 se depositi la posizione netta rimane invariata, in quanto il saldo depositato si compensa con il saldo attuale nella formula
Per cui deposita senza problemi
Ti consiglio di depositare 10.75€, così poi nel conto avrai una importo intero
-
@Anonymous perfetto! Ascolto il tuo consiglio allora..
Grazie mille!! -
Ciao a tutti ragazzi. Io ho chiuso la settimana 1 con 40€ sul conto e RF persa su Bwin.
Dopo qualche giorno ho ricevuto i 100€ di rimborso su bwin e giocandoli in diverse scommesse ora mi ritrovo con 170€ sul conto(compresi i 40€ menzionati in precedenza).
Dunque, la posizione netta dovrebbe essere +130€ (correggetemi se sbaglio).
Ora, cosa mi consigliate di fare? Dovrei sicuramente effettuare un deposito. Questo comporta un abbassamento della posizione netta giusto?
Cosa fareste al posto mio? Quanto depositereste?
-
@digmarco ti confermo la posizione netta di +130. Ora deposita normalmente per piazzare l'RF. Questo depositi non va ad alterare la posizione netta, l'ho spiegato ad un altro utente pochi commenti sopra al tuo
-
@Anonymous quindi dovrei depositare e giocare RF 330/50? Mi conviene?
-
@digmarco esattamente
sì, conviene
-
Buonasera, ho piazzato la scommessa del secondo periodo in RF ed è risultata vincente su bwin. Quindi la mia posizione netta per il terzo periodo dovrebbe essere 0, giusto?
Se io adesso prelevassi e lasciassi sul conto solo i 200 euro della scommessa RF necessari per il terzo periodo, mi modificherebbe la posizone netta o resterebbe sempre 0? -
@g_petro si, non riceverai nessun bonus rimborso nel terzo periodo, per cui partirai da una posizione di 0 se non ci fai altre giocate, puoi prelevare senza problemi, farlo non ne modificherà la posizione netta
-
Salve, mi sono registrato ed ho depositato i €200. Al momento della prima scommessa da 10 euro, mi appare un messaggio con scritto "il tuo conto è chiuso.". Ho chiesto all'assistenza ed è stata aperta una segnalazione, e devo attendere 24 ore per un loro riscontro. Ora non posso nemmeno più fare il login.
A cosa potrebbe essere dovuto questo problema? -
@gale95 hai per caso aperto un conto bwin diverso dal tuo o tuo ma in passato?
-
Si esatto
-
@gale95 ecco entrambe le cose sono pratiche che non si possono fare. per questo il tuo conto è sotto esame e chiuso per ora
-
Sono a conoscenza della cosa, ma non faccio nè multiaccount ne simili, infatti ho solo fatto scoprire il mondo del matched betting a mio cugino che opera da solo, chiedo io per lui semplicemente perchè non iscritto a ninjabet. Può essere visto come multiaccount in qualche maniera comunque?
-
@gale95 è lo stesso cugino in america con la famosa ps5? comunque se registrato dalla stesso dispositivo/ip si lo è. Di a tuo cugino di operare da solo con i suoi dispositivi e la sua rete
-
Assolutamente no, non avrei bisogno di mentire, chiedo solo un aiuto dato che il forum è creato a posta per questo.
E finché si risponde aiutandosi a vicenda è utile. Comunque ok, ti ringrazio. -
@gale95 di nulla tranquillo
-
Buongiorno, mi trovo nel terzo e ultimo periodo. La qualificante del secondo periodo è risultata vincente e ora ho un saldo di €720. Il calcolo della posizione netta qui di seguito è giusto?
Saldo attuale: €720
Saldo iniziale: €0
Deposito: €0
quindi posizione netta = +€720
inoltre per saldo attuale cosa si intende? Qual è la differenza con saldo attuale? -
@Pietr99 no, ad ogni settimana la posizione netta si azzera, per cui se hai vinto 720€ la settimana prima, questa vincita non modifica la posizione netta della terza settimana, dove se non hai fatto scommesse basta una rf 200/50
-
ho giocato i primi 10 euro e anche i 10 bonus. prima che finisca la bonus, posso inviare a giocare con la posizione netta? ho trovato una quota molto vantaggiosa. se dovessi vincere la bonus, gioco anche l'eventuale vincita
-
@ematdg devi attendere l'esito delle scommesse in corso prima di calcolare la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet