[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
non ho mai fatto bwin perchè non aveva paypal come metodo qualificante, adesso nella guida c'è scritto di si....è un errore oppure funziona veramente??
-
@turk95 ora puoi usare paypal senza problemi
-
Ho ricevuto primo rimborso e limitazione insieme (ovviamente ho scommesso solo su campionati maggiori, e sempre perso, ma va be). Ho effettuato 50 scommesse da 2€ a quota maggiore o uguale a 2. Al momento, considerando scommesse concluse (vinte e perse) e aperte, ho un saldo di circa 35 euro di cui 32 limitati. Il che può essere normale considerato che ci sono scommesse ancora aperte o c'è qualcosa che non va? Scommettendo tutti i 100 euro bonus il saldo non dovrebbe essere sbloccato?
Grazie -
@njnGlo87 si, è normale finchè non ti si concludono tutte le scommesse quel saldo rimarrà saldo bonus
-
Si infatti cosi e stato grazie mille!! @Chomp96
-
@Chomp96 ora ci sono
-
@rosy1412 perfetto, procedi allora pure con i punti seguenti della guida
-
Ciao Ragazzi, è possibile iniziare la guida fin da subito oppure occorre attendere la conferma della convalida del documento? Grazie
-
@Jraf96 puoi iniziare subito anche se il conto non è convalidato
-
Io ho fatto gia la risk free del secondo periodo e lho vinta su bwin. posso prelevare tutto senza intaccare la promo di benvenuto o posizioni nette varie?
-
@AleZeux puoi prelevare tutto senza problemi
-
buongiorno ragazzi, un chiarimento sulla posizione netta x la seconda fase:
ho fatto la scommessa da 10 euro e la qualificante vincendole entrambe e portando il saldo a 795€ (sempre durante la prima settimana).
a breve entro nella seconda settimana quindi non avendo fatto altri depositi, nè prelievi nè scommesse la posizione netta è di 0 (zero).
confermate?
grazie -
@Hokuro78 appena entri nella seconda settimana la posizione netta si azzera e potrai piazzare la scommessa in RF 200/50
-
Scusate la domanda per i 7 giorni, contano anche il sabato e domenica ? Io mi sono iscritto Mercoledi 25
-
@Anonymous
Ho un problema. Ho aderito all’offerta di benvenuto Bwin e preso il primo bonus di rimborso di 100 euro. Ma nel momento in cui sono andata ad utilizzarlo, non mi ha consentito di piazzare la scommessa, limitando la puntata a soli 2 euro.
Sapete dirmi perché?
Grazie
Fabiola -
Ragazzi sono nella 1 settimana, ho perso la prima scommessa da 10 e ho vinto la seconda con il bonus 10. Il saldo é 213,50 quindi la posizione netta dovrà essere 13,50. L’importo da puntare è pertanto 213,50 ma bwin non me lo fa puntare e mi dice che bisogna puntare importi pari come 213 o 214... cosa devo fare?
-
@ludo devi contare 7 giorni di calendario, registrazione compresa. Quindi se ti sei iscritto il 25 novembre il tuo 7° giorno era il 1° dicembre e ora sei nella tua seconda settimana
-
@aleale250 devi puntare 214 per ricevere il massimo del bonus, oppure puntare 213 e ricevere un bonus decimale la settimana prossima
-
@Billa1973 purtroppo sembra che ti abbiano limitato le puntate a 2€, dovrai quindi fare 50 giocate diverse da 2€ per utilizzare il bonus completamente.
-
Scusate ma io ho il seguente problema: mi sono iscritto il 23 novembre, quindi la mia prima settimana dovrebbe finire il 29 e la seconda iniziare il 30. Parlando però con l'assistenza in chat di Bwin l'operatrice mi ha detto che la mia prima settimana è dal 23 al 30 e la seconda parte dal 1° dicembre. Ora il punto è che non so come calcolare la mia posizione netta perchè:
- il 29 novembre avevo 0€ sul conto e aspettavo il rimborso riferito alla prima settimana;
- il 30 ho depositato 25€ perchè mi davano 10€ di bonus;
- il 1° dicembre ho ricevuto 100€ di rimborso e quindi ho giocato tutti i 110€ di bonus, vincendo la bancata su Betfair. Quindi il mio saldo ora è di 25€. Come mi comporto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet