[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 ti ringrazio
-
Ho bisogno di aiuto... Sto facendo la promo di benvenuto e stasera giocherà la partita su cui ho scommesso i primi dieci euro per avere 10 euro di rimborso. nel frattempo stamattina ho visto che bwin mi ha accreditato un bonus di 2 euro da mobile e l'ho attivato. Ho sette giorni x giocarlo... che devo fare?? Lo gioco subito?? Può influire sul bonus rimborso?? Vale x la posizione netta che dovrò calcolare dopo??
-
@Sweetheart quella giocata influirà per il calcolo della posizione netta se vincente, se lo perdi non cambia nulla, se lo vinci dovrai aggiungere alla posizione netta la sua vincita lorda
-
@Chomp96 Ok... quindi lo posso giocare!!!
-
Ragazzi mi dareste una mano?
Io mi sono registrato il 25 Novembre e ho fatto solo la prima fase della Benvenuto
Ora sono alla 2 settimana e ero in procinto di fare il RF 200/50 Ma con mia sorpresa sono limitato alla puntata di soli 2 € Mi hanno ghiacciato il conto con la limitazione? come mai?
Come faccio ora, a fare il RF ? -
@ludo purtroppo con quel limite non potrai sfruttare la promozione. Se hai soldi non prelevabili nel conto dovrai piazzare tanti punta+banca da 2€ su partite diverse, altrimenti preleva direttamente tutto il saldo e passa ad un'altra benvenuto
-
@Anonymous Grazie per la tua risposta, Ho i soldi prelevabili e allora ritiro tutto, peccato,
-
@Anonymous una domanda: per scoprire di esser stati limitati su Bwin, mandano mail oppure lo si scopre solo notando la limitazione alle puntate?
-
@onepunchman si scopre provando a puntare e vedendo che si ha un limite molto basso di puntata
-
@Anonymous lol, io dovrei fare l'RF per la seconda settimana, quindi lo scoprirò allora.... bene bene speriamo che non sia il secondo book dopo eurobet che mi limita nella stessa settimana
-
@Anonymous non converrebbe fare una puntata da 3-4 € a qualsiasi quota per scoprire se si è limitati prima di versare per fare l'RF?
-
@onepunchman hanno tolto la possibilità di verificare i limiti prima di depositare purtroppo, una volta si poteva fare su gioco digitale e bwin
-
Ho scommesso nel secondo periodo partite che si sono chiuse nel terzo. Sono da considerare nel calcolo della RF del terzo periodo? La posizione netta è -109
-
@spiderman577 sì, vanno considerate nel terzo periodo
-
Scusate, in genere dopo quanto tempo si riceve il primo bonus da 10€ dopo il termine della partita qualificante?
-
@frankSP io l’ho trovato subito al termine della partita tra il mio saldo
-
Quando è meglio registrarsi per sfruttare la promo? il lunedì va bene?
-
@EmmeDelKeoma in generale in questo periodo giocano partite importanti quasi tutti i giorni, quindi un giorno vale l'altro, puoi registrarti ad inizio settimana senza problemi
-
ciao a tutti, sono alla terza settimana del bonus benvenuto, ho sul conto un bonus sul deposito da 50€, per usufruire del rimborso settimanale devo giocare il bonus che ho a parte oppure posso fare la scommessa RF 200/50 includendo anche il bonus?
-
@Innodelperdersi se questa settimana non hai fatto nessuna scommessa, ma hai solo ricevuto quel bonus, puoi ora fare un rf 250/50, includendo nella scommessa il bonus, al guadagno che ti mostra il calcolatore dovrai quindi aggiungere un +50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet