[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous lol, io dovrei fare l'RF per la seconda settimana, quindi lo scoprirò allora.... bene bene speriamo che non sia il secondo book dopo eurobet che mi limita nella stessa settimana
-
@Anonymous non converrebbe fare una puntata da 3-4 € a qualsiasi quota per scoprire se si è limitati prima di versare per fare l'RF?
-
@onepunchman hanno tolto la possibilità di verificare i limiti prima di depositare purtroppo, una volta si poteva fare su gioco digitale e bwin
-
Ho scommesso nel secondo periodo partite che si sono chiuse nel terzo. Sono da considerare nel calcolo della RF del terzo periodo? La posizione netta è -109
-
@spiderman577 sì, vanno considerate nel terzo periodo
-
Scusate, in genere dopo quanto tempo si riceve il primo bonus da 10€ dopo il termine della partita qualificante?
-
@frankSP io l’ho trovato subito al termine della partita tra il mio saldo
-
Quando è meglio registrarsi per sfruttare la promo? il lunedì va bene?
-
@EmmeDelKeoma in generale in questo periodo giocano partite importanti quasi tutti i giorni, quindi un giorno vale l'altro, puoi registrarti ad inizio settimana senza problemi
-
ciao a tutti, sono alla terza settimana del bonus benvenuto, ho sul conto un bonus sul deposito da 50€, per usufruire del rimborso settimanale devo giocare il bonus che ho a parte oppure posso fare la scommessa RF 200/50 includendo anche il bonus?
-
@Innodelperdersi se questa settimana non hai fatto nessuna scommessa, ma hai solo ricevuto quel bonus, puoi ora fare un rf 250/50, includendo nella scommessa il bonus, al guadagno che ti mostra il calcolatore dovrai quindi aggiungere un +50
-
devo saltare la seconda settimana perchè pos.netta troppo elevata.
Per la terza settimana sempre come da guida o cambia qualcosa?
posso prelevare nel mentre attendo -
@onepunchman per la terza settimana non cambia nulla, partira da una posizione netta di 0, per cui se non fai nessuna scommessa nel terzo periodo potrai fare la rf 200/50, e si, puoi prelevare senza problemi
-
@Chomp96 questa settimana ho giocato il bonus rimborso della settimana scorsa e ho perso la scommessa, quindi avevo un saldo di 0€ prima di fare il deposito. Ora ho sul conto 200 + 50 del bonus deposito. Faccio RF 250/50 giusto?
-
@Innodelperdersi si, esattamente
-
Ciao a tutti! Per sfruttare questa offerta io posso depositare inizialmente 10 euro, scommetterli e perderli, riscommettere i 10 euro bonus e perderli nuovamente per avere tutto su Betfair. Dopodiché prima che passino 7 giorni dalla registrazione devo depositare altri 200 euro e rifare il procedimento per altre 2 settimane. E' corretto? Grazie mille
-
Sapete se basta solo la carta d'identità come documento per poter prelevare? Oppure vogliono anche altro?
-
@Alessandro_sca generalmente basta la carta d'identità, ma non è escluso che possano richiedere anche altro, potenzialmente tutti i bookmaker possono farlo
-
@MaxPayne si, puoi fare in questo modo senza problemi
-
Buongiorno, mi trovo nel secondo periodo e dopo aver perso la scommessa del primo periodo ho ricevuto un bonus di 100€ che ho giocato e da cui ho vinto 320€. Ho un dubbio sul calcolo della qualificante per il prossimo periodo:
[saldo attuale di 344.75€ – saldo iniziale di 24.75€ – deposito di 0€] = +320€ quindi dovrei fare RF 520/50? Dato che dovrei depositare per scommettere 550 euro, il deposito mi fa abbassare i 550 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet