[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@scervini se nella seconda settimana non hai piazzato scommesse allora sì
-
@simone97 se vai nella sezione bonus ti appare quel bonus? se sì allora significa che i 10€ sono già nel tuo saldo e puoi procedere con la scommessa
-
Buinasera, ho giocato i 100€ di bonus rimborso che mi hanno dato dopo i primi 7 giorni dalla registrazione e l'ho persa, quindi su bwin non ho più nulla. Volevo sapere qual'è il prossimo step oppure la promo è conclusa?
-
@Frapeiv07 procedi piazzando una scommessa RF con puntata 200 e rimborso 50 visto che hai 0€ di posizione netta nella seconda settimana
-
@Anonymous c'è una quota minima?
-
@Frapeiv07 nessuna quota minima ma giocando in RF sarà per forza elevata
-
@Anonymous un info pf, sono limitato nelle puntate su GD a 2 euro...essendo stessa famiglia è possibile che registrandomi su Bwin mi trovi in automatico nella stessa situazione e quindi impossibilitato ad usufruire della benvenuto. Grazie
-
@Cervo72 no no, sebbene abbiano la stessa concessione e siano molto simili hanno dei team separati e quindi la limitazione su uno non pregiudica l'altro conto
-
Avrei una domanda. Io non sono andato a rimborso con i 100€ di Bwin. Ho vinto la scommessa.
Ora ho prelevato tutto il saldo e tra due giorni dovrei entrare nella fascia 8-14. Ha senso continuare? -
Ho depositato 200€ per fare la seconda settimana di bwin e scopro di essere limitato e di poter puntare solo 2€... seppur una rottura di [censored] posso puntare 100 volte 2€?
Anzi, sarebbe una cattiva idea chiudere il conto? I soldi mi sarebbero rimborsati in teoria; onestamente non penso sfrutterò mai bwin per le promo che non sono sportive, e penso che ci guadagnerei in tempo e soldi facendolo chiudere
-
@scervini ti hanno limitato senza nessun motivo?
-
@iCalle si, certo, per la seconda settimana potrai fare una scommessa in rf 200/50
-
@ilarele Ho vinto la scommessa del primo periodo a quota alta, e già questo ho letto che a bwin non piace, in più trovandomi con 650€ sul conto ho dovuto prelevarli
-
nel punto 5... la qualificante per rimborso della prima settimana deve avere una quota minima?
-
@sdrogojack No, ma essendo una scommessa in RF è generalmente ad una quota alta, se vuoi trarne il maggiore profitto possibile.
-
ciao, i depositi possono essere fatti separati? tipo 100 e 100 con due modi diversi?
-
@Menno si, puoi farlo senza problemi
-
Buongiorno, anche se la promo non figura nel mio conto posso comunque essere sicuro che riceverò il rimborso? (ho ricevuto il bonus da 10€ ma non vedo nessun riferimento al cashback)
-
@albero si, è normale che tu non veda nessun riferimento al riguardo, puoi comunque procedere con la promozione senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet