[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
il bonus da 100 deve essere giocato su una partita refertata entro la scadenza o basta solo giocarlo prima della scadenza?
-
@ItachiX basta giocarlo prima della scadenza
-
salve, in quanto tempo danno il rimborso?
-
@maxdancer entro 2 giorni lavorativi dal termine della settimana di riferimento
-
Non sono sicuro se ho calcolato bene la mia posizione netta:
- Scommessa qualificante ho vinto 12€
- scommessa bonus ho perso 10€ del bonus, quindi ho vinto 0€
Ora la mia posizione netta è di 12€? quindi faccio 200€(che ho depositato) + 12€ e faccio la mia scommessa per il rimborso?
-
@hisenberg quei 12€ vinti sono netti? Se si, corretto, dovrai ora giocare in rf 212/100
-
@Chomp96 si, i 12€ sono la vincita netta della scommessa di 10€ a quota 2.20
-
salve, allora sono in attesa del rimborso che mi daranno dopo il 15 nel mio caso la prima tranche, pero adesso ci sarebbe un bonus 50% a fronte di un deposito, bonus fino a 50 euro, che faccio verso 100 prendo 50 e mi gioco 150 direttamente?
-
@maxdancer per ora fai il deposito per ricevere il bonus, ma non fare nessuna scommessa fino al 15, quando ti arriverà anche il rimborso del primo periodo a quel punto potrai giocare i vari bonus
-
ok perfetto grazie
-
sono nel periodo 8-14, ho ricevuto un bonus di 50 a fronte di un deposito di 200 (giusto quelli che mi serviva depositare), ora devo fare la RF 250/50 o 200/50?
-
@junk93 procedi ora con un rf 250/50
-
Salve ho un dubbio, se gioco ora ( 17:00) la scommessa RF nel 14esimo giorno dalla registrazione ( quindi sono nella seconda settimana), essendomi registrato alle 14:00 sono comunque dentro al seconda settimana o sono già nella terza?
-
@Mikimix esattamente che giorno ti sei registrato?
-
@Chomp96 Il 30 Dicembre
-
@Mikimix ok, allora oggi è il tuo ultimo giorno del secondo periodo, piazza pure la scommessa in rf su una partita che si giochi entro oggi e non avrai problemi
-
ho un problema. non capisco se rientro ancora nella settimana 2 per piazzare la RF 200/50. Mi sono iscritto il 30/12/2020
-
@iCalle se ti sei iscritto il 30 oggi è l'ultimo giorno del secondo periodo, la rf puoi piazzarla su una partita che termini oggi
-
mi hanno dato 93,95 euro di bonus, anzichè 100!
oltre il danno della limitazione anche la beffa.
Avevo perso 10 euro nella prima scommessa, vinto 31 in quella bonus (da 10 euro). Quindi avevo una posizione netta di +21.
Ho giocato l'RF 221/100 e l'ho persa.
Da dove escono fuori questi 93,95? Maledetti!
Non riesco a parlare con nessun operatore, c'è un bot idiota.
Qualche suggerimento? -
@overthetop molto strano, puoi provare a contattarli via mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet