[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 Il 30 Dicembre
-
@Mikimix ok, allora oggi è il tuo ultimo giorno del secondo periodo, piazza pure la scommessa in rf su una partita che si giochi entro oggi e non avrai problemi
-
ho un problema. non capisco se rientro ancora nella settimana 2 per piazzare la RF 200/50. Mi sono iscritto il 30/12/2020
-
@iCalle se ti sei iscritto il 30 oggi è l'ultimo giorno del secondo periodo, la rf puoi piazzarla su una partita che termini oggi
-
mi hanno dato 93,95 euro di bonus, anzichè 100!
oltre il danno della limitazione anche la beffa.
Avevo perso 10 euro nella prima scommessa, vinto 31 in quella bonus (da 10 euro). Quindi avevo una posizione netta di +21.
Ho giocato l'RF 221/100 e l'ho persa.
Da dove escono fuori questi 93,95? Maledetti!
Non riesco a parlare con nessun operatore, c'è un bot idiota.
Qualche suggerimento? -
@overthetop molto strano, puoi provare a contattarli via mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 Gli ho appena scritto, ma dubito risolverò. Che devo fare? Mi gioco intanto parte del bonus, oppure aspetto che mi diano eventualmente i restanti 6,05 euro?
-
@overthetop visto che devi fare tante scommesse da 2€ ti consigliamo di iniziare a farle
-
@Chomp96 Dimenticavo... il bonus scade il 19. Le scommesse basta farle entro il 19, oppure devono essere refertate entro quella data?
-
@overthetop devono anche refertarsi entro quella data
-
@Chomp96 Non mi accetta nemmeno le puntate da 2 adesso...
Mai successa una cosa del genere?
Non capisco cosa stia succedendo. -
@overthetop ovviamente dovrai cambiare scommessa, non puoi scommettere su un esito che hai già giocato, stai facendo in questo modo?
-
@Chomp96 Si. Sto puntando su una partita di NBA che non ho già puntato... non prende la puntata.
-
@overthetop prova allora a contattare al riguardo la loro assistenza anche per questo, a volte possono alzare un po i limiti di puntata, prova comunque su partite importanti
-
@Chomp96 E' impossibile contattarli... se aspetto di contattarli ci vogliono giorni. Ho puntato una giocata di NBA. Se non sfrutto nemmeno la NBA, a 50 giocate ci arrivo tra un mese.
-
La qualificante per il rimborso di 100 euro va' giocata entro 7 giorni dalla registrazione?
-
@jack15 si
-
ok grazie mille Laen
-
Ciao, volevo chiedere delle delucidazioni in merito a quest'offerta:
ho caricato i 200 euro lunedi..... ho giocato 10 euro a quota 2,10 (vinti) e mi ha dato i 10 euro di bonus che ho giocato a quota 2,40 (vinti) ..... ho giocato anche 2 euro di bonus dati x l'app a quota 2,45 (vinti) ho un saldo di 239,90 ma dice che prelevabili sono solo i 21 della prima scommessa....come mai ho vincolato le vincite dei 2 bonus anche se ho rispettato le quote di minimo 1,70?????? E poi come devo impostare la RF qualificante per la prima settimana ? -
@dns633altair dovresti andare nella sezione bonus del tuo conto per vedere cosa sia ancora vincolato precisamente
comunque hai una posizione netta di 39.90€, quindi dovresti fare un RF 240/100, ma prima devi capire come mai tu abbia fondi vincolati come bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet