[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@overthetop prova allora a contattare al riguardo la loro assistenza anche per questo, a volte possono alzare un po i limiti di puntata, prova comunque su partite importanti
-
@Chomp96 E' impossibile contattarli... se aspetto di contattarli ci vogliono giorni. Ho puntato una giocata di NBA. Se non sfrutto nemmeno la NBA, a 50 giocate ci arrivo tra un mese.
-
La qualificante per il rimborso di 100 euro va' giocata entro 7 giorni dalla registrazione?
-
@jack15 si
-
ok grazie mille Laen
-
Ciao, volevo chiedere delle delucidazioni in merito a quest'offerta:
ho caricato i 200 euro lunedi..... ho giocato 10 euro a quota 2,10 (vinti) e mi ha dato i 10 euro di bonus che ho giocato a quota 2,40 (vinti) ..... ho giocato anche 2 euro di bonus dati x l'app a quota 2,45 (vinti) ho un saldo di 239,90 ma dice che prelevabili sono solo i 21 della prima scommessa....come mai ho vincolato le vincite dei 2 bonus anche se ho rispettato le quote di minimo 1,70?????? E poi come devo impostare la RF qualificante per la prima settimana ? -
@dns633altair dovresti andare nella sezione bonus del tuo conto per vedere cosa sia ancora vincolato precisamente
comunque hai una posizione netta di 39.90€, quindi dovresti fare un RF 240/100, ma prima devi capire come mai tu abbia fondi vincolati come bonus
-
Ciao a tutti, sono alla prima settimana e ho appena ricevuto il primo bonus da 10€. Per giocarlo dovrò selezionare qualcosa durante la scommessa o scala in automatico prima i 10 € del bonus ?? Grazie 1000
-
@Buld8 scala in automatico il bonus appena scommetti
-
sono nella seconda settimana, e devo puntare una RF300-50 (il bonus da 100€ della prima settimana lo inserisco nella RF). Dato che devo depositare una cifra considerevole, c'è un modo per capire se si è limitati con le puntate?
-
@andr3u purtroppo no, si poteva fare in passato ma ora non più
-
@Anonymous e se provo a puntare il bonus, poi depositare e puntare sullo stesso evento il deposito, è una idea fattibile? o non consente la puntata ripetuta?
-
@andr3u evita di farlo perché aumenti la probabilità di venire limitato. Uno scommettitore standard non piazzerebbe mai due scommesse singole sullo stesso esito una dopo l'altra, per cui fai una sola puntata
-
Nel periodo 8-14 mi viene difficile monetizzare avendo raggiunto un importo da scommettere di 405€, posso saltarlo e utilizzare solamente il periodo dal 15-21, o così perderei la promozione?
-
@Poggia si, puoi saltare quel periodo e quando arriverai nel terzo potrai procedere con la rf 200/50
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille
-
Scusate le qualicanti per rimborso non hanno una quota minima da dover giocare ?
-
@Buld8 esatto, non hanno quota minima
-
@Chomp96 grazieeee
-
Dopo aver riletto più volte la guida mi trovo un po' confuso. La prima settimana deposito 200, ne gioco 10 per ottenere il bonus da 10, gioco anche questo bonus e calcolo la posizione netta così da piazzare la scommessa per il rimborso del 100%. Nelle seguenti due settimane invece si calcola la posizione netta e si scommette in RF per il rimborso del 50%. E' corretto? Le puntate in modalità RF possono essere effettuate a qualsiasi quota?
Grazie per la pazienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet