[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@19DANY98 corretto, se dovessi i vincere su bwin ti consigliamo comunque di lasciare direttamente 200€ sul conto, così che una volta entrati nella seconda settimana con quel saldo potrai piazzare direttamente la rf 200/50
-
@Chomp96 Giusto, non ci avevo pensato. Proseguo allora, scriverò qui nel caso mi sorgano ulteriori dubbi!
-
Chiedo in generale, è normale avere un limite di puntata sulla partita di NBA "Indiana Pacers - Los Angeles Clippers" di 65 euro sulla vittoria dell'Indiana Pacers quota 3.30? Ho effettuato solo due scommesse da 10 euro ciascuna. Stavo provando a fare la RF di 211/100 (211 nel mio caso).
-
@19DANY98 potrebbe essere, generalmente avrai limiti maggiori giocando sul calcio
-
@Chomp96 Non vorrei solamente che già annusino qualcosa...
-
Ciao ragazzi, sono alle seconda settimana. La qualificante della prima settimana l'ho vinta quindi non ho ricevuto nessun bonus e non ho fatto nessuna altra scommessa. La mia posizione netta per la seconda settimana è 0 se non ho capito male, giusto?? Anche se come saldo su bwin ho 700 euro giusto ?? Quindi qualificante seconda settimana RF 200/50 ? Mi confermate ? Grazieeeee
-
@Buld8 esattamente, per questa settimana ti basta piazzare un rf 200/50
-
@Chomp96 grazieeeee
-
@Chomp96 Ho piazzato anche io la scommessa qualificante per il rimborso del 50% fino a 100 euro, nel mio caso era una RF 211/100. Se vinco su Bwin prelevo tutto lasciando solamente 200 euro così da fare la RF 200/50 per la seconda settimana. La mia domanda era quindi: la RF 200/50 devo farla dal periodo che va dall'ottavo giorno al quattordicesimo?
-
@Laen Ciao, sono entrato a distanza di 24h e il problema era risolto, secondo me sono dei bug o errori del sito
-
@19DANY98 si, corretto
-
Ciao a tutti, sto provando a concludere il bonus benvenuto+rimborso del 50% fino a 100€ e del 25% sulle perdite nette fino a 50€ (sarebbe la prima settimana al 25% dell'offerta benvenuto) ho depositato e puntato 200€ vincendone 750€ su bwin.
Ora la mia domanda è: calcolando che ho iniziato il periodo a 0€ perchè avevo perso sia scommessa che bonus di 100€, poi ho depositato 200€ e vinto 750€, per iniziare il periodo successivo è giusto aver calcolato 550€ di posizione netta o 350€?
Se è corretto, sono cifre troppo alte per provare ad ottenere un guadagno?
Grazie in anticipo per la risposta. -
@Andrea09 se hai vinto la scommessa in rf della settimana precedente, e nella nuova settimana non hai fatto nessuna scommessa, in questa settimana dovrai semplicemente giocare in rf 200/50
-
Ciao ragazzi, stavo piazzando la qualificante per la seconda settimana e mi dice limite di puntata 2€ per scommesse singole ??? Sono stato limitato ?? Non credo di aver fatto niente di strano, cosa può essere successo e cosa mi consigliate fare ?? Grazie
-
@Buld8 purtroppo si, se vedi quel limite sei stato limitato, generalmente succede senza una particolare motivazione precisa, se quel saldo è prelevabile prelevalo pure, se non lo è rendile prelevabile seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
Ciao, ho depositato 40 euro invece di 200, li ho persi, mi hanno dato il bonus da 10 euro e lo anche perso. Ora posso fare un'altro deposito e fare la giocata per avere il rimborso della prima settimana 100% fino a 100 euro? o conta solo il primo deposito?. grazie tante e scusate:)
-
@Aura sì certo, non importa il primo deposito, potevi anche depositare solo 10€ e gli altri 190 dopo per fare la prima scommessa in RF.
-
Buonasera, chiedo un'informazione, sono nella seconda settimana per fare la scommessa devo giocare a quota minima 2.00 o va bene qualsiasi?
-
@Shocksy987 non c'è quota minima per la giocata in modalità RF
-
Avrei bisogno di un chiarimento per le qualificanti del periodo 8°-14° e 15°-21° giorno. Io sono nella settimana 8°-14° e dovrei scommettere un importo di 200 Euro. Vista la liquidità scarsa su Betfair potrei suddividere l'importo di 200 euro in 4 scommesse da 50 euro ciascuna? Oppure la scommessa deve essere unica?
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet