[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Avrei bisogno di un chiarimento per le qualificanti del periodo 8°-14° e 15°-21° giorno. Io sono nella settimana 8°-14° e dovrei scommettere un importo di 200 Euro. Vista la liquidità scarsa su Betfair potrei suddividere l'importo di 200 euro in 4 scommesse da 50 euro ciascuna? Oppure la scommessa deve essere unica?
Grazie mille -
@cocci La RF deve essere l'unica, il problema di liquidità purtroppo durera almeno fino ad Aprile.
-
@Chomp96 Ho già giocato tutto il bonus accreditato (93,95 euro). Scade domani ed a oggi, ancora non mi hanno risposto... mancano 6,05 euro non accreditati inspiegabilmente.
Non rispondono alle email e nemmeno in chat... mi chiedo come riuscire a sentire questa gente... -
@Duke-Long ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@cocci La RF deve essere l'unica, il problema di liquidità purtroppo durera almeno fino ad Aprile.
Intendi che deve essere una sola scommessa? Sei sicuro? Scusa se insisto, ma credevo che fosse possibile dividere i 200 euro da scommettere in più scommesse, visto che nella spiegazione c'è scritto "Se nel periodo 8°-14° giorno o 15°-21° giorno verranno generate ulteriori perdite su Bwin, verrà erogato un ulteriore bonus rimborso del 25% fino a 50€"
-
@cocci formalmente puoi fare più scommesse su bwin, non lo vieta la promozione MA non devi farlo se vuoi ottenere un guadagno certo. Non si deve e non si può MAI dividere una RF in più giocate, dato che ciascuna di esse se vincente penalizzerebbe e non ti farebbe avere il rimborso per quelle perdenti, facendoti quindi perdere soldi.
-
salve, non so come andare avanti adesso, sono alla seconda settimana, allora avevo scommesso 190 e perso la scommessa, ho ricevuto bonus 50% quindi. 100 euro ma nel frattempo ho depositato 100 per ricevere 50, poi ho rigiocato 150 ed ho perso, adesso ho 100, come dovrei giocarli ?
-
Scusate domanda stupida , grazie comunque
-
Ragazzi, ho aperto il conto giovedì 14 e ho giocato la risk free su una partita che gioca il 23. Cosa posso fare? Se deposito altri 200, la risk free posso giocarla lo stesso, oppure ormai è andata?
-
Salve. Una volta ottenuto il bonus rimborso, quando lo gioco per renderlo riscattabile non devo mettere modalità normale, invece che BR? Altrimenti è come se contassi 2 volte il guadagno ottenuto nel Profit Tracker: una volta col rimborso dei 100€, e un'altra volta con la "riscossione" del bonus. Vi ringrazio per le delucidazioni
-
@federicoMB stesso problema, hai risolto? se si come?
-
@TheFox in generale se hai segnato la giocata direttamente aggiungendola dal profit tracker la prima giocata in rf se perdente sul book, e quindi con bancata vincente, sul profit tracker ti segnerà una perdita, e quindi dopo si dovrà giocare il bonus in br, se hai segnato la rf comunque in guadagno, allora segna il bonus rimborso in normale
-
@ematdg si, fai una nuova rf che si giochi entro domani, per la giocata in rf che gioca il 23 aggiustane la bancata facendola risultare in normale
-
@maxdancer i 100€ che hai ora sul conto sono di saldo reale o di bonus? Se sono di saldo reale, dovrai ora giocare in rf 200/50 depositandone altri 100
-
@Chomp96 ma per caso la prima che ho giocato, che termina il 23, può in qualche modo valere per la seconda settimana?
-
@ematdg no, sicuramente non varrà per quel periodo, al massimo andrà a pesare su quella settimana solo se sarà vincente, e ti peggiorerà la posizione netta di quella settimana
-
@Chomp96 quindi se la dovessi perdere, non avrei nessun bonus nella seconda settimana?
-
@ematdg se la dovessi perdere, no, a quel punto dovrai giocare la relativa rf di quella settimana normalmente
-
@Chomp96 ultima domanda. ma se ricevo il bonus da 100 euro, e lo perdo, vale come perdita della seconda settimana?
-
@ematdg no, perdere il saldo bonus non ti da nessun vantaggio sulla posizione netta, se lo vinci invece quella vincita va a pesare sulla posizione netta per tutta la sua vincita lorda, in generale comunque lo calcolerai facilmente usando la formula indicata in guida
-
Buongiorno, é normale che non abbia ricevuto ancora il bonus da 100€? Mi sono iscritto lunedi scorso e ho perso la qualificante della settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet