[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@federicoMB stesso problema, hai risolto? se si come?
-
@TheFox in generale se hai segnato la giocata direttamente aggiungendola dal profit tracker la prima giocata in rf se perdente sul book, e quindi con bancata vincente, sul profit tracker ti segnerà una perdita, e quindi dopo si dovrà giocare il bonus in br, se hai segnato la rf comunque in guadagno, allora segna il bonus rimborso in normale
-
@ematdg si, fai una nuova rf che si giochi entro domani, per la giocata in rf che gioca il 23 aggiustane la bancata facendola risultare in normale
-
@maxdancer i 100€ che hai ora sul conto sono di saldo reale o di bonus? Se sono di saldo reale, dovrai ora giocare in rf 200/50 depositandone altri 100
-
@Chomp96 ma per caso la prima che ho giocato, che termina il 23, può in qualche modo valere per la seconda settimana?
-
@ematdg no, sicuramente non varrà per quel periodo, al massimo andrà a pesare su quella settimana solo se sarà vincente, e ti peggiorerà la posizione netta di quella settimana
-
@Chomp96 quindi se la dovessi perdere, non avrei nessun bonus nella seconda settimana?
-
@ematdg se la dovessi perdere, no, a quel punto dovrai giocare la relativa rf di quella settimana normalmente
-
@Chomp96 ultima domanda. ma se ricevo il bonus da 100 euro, e lo perdo, vale come perdita della seconda settimana?
-
@ematdg no, perdere il saldo bonus non ti da nessun vantaggio sulla posizione netta, se lo vinci invece quella vincita va a pesare sulla posizione netta per tutta la sua vincita lorda, in generale comunque lo calcolerai facilmente usando la formula indicata in guida
-
Buongiorno, é normale che non abbia ricevuto ancora il bonus da 100€? Mi sono iscritto lunedi scorso e ho perso la qualificante della settimana
-
@Pnngfr probabilmente lo riceverai nella giornata di oggi, prova ad attendere e sicuramente lo riceverai, se entro oggi non dovessi riceverlo domani contatta al riguardo la loro assistenza
-
salve, ho ricevuto il bonus di 100€ adesso dovrei giocarlo, ma appena cerco di fare da puntata da 100 su Bwin mi dice che "hai superato il limite di puntata 2€ per una singola" e che dovrei diminuire la puntata. che significa?
-
@hisenberg purtroppo sembra tu sia stato limitato, dovrai giocare quel bonus con 50 puntate da 2€
-
-
@Chomp96 Pero mi dice che sono stato limitato per le singole, se invece la giocassi con la multipla?
-
@hisenberg generalmente il limite si applica a tutte le tipologie di scommesse, molto probabilmente avrai limiti di quel tipo anche per le multiple, puoi provare a fare un tentativo
-
@Chomp96 scusa ho provato adesso a fare le puntate da 2€ ma su betfair la bancata mi esce quasi sempre inferiore a 2€ di conseguenza non posso pancare perche la bancata minima su betfair è di 2€. c'è qualche metodo che potresti suggerirmi? o delle quote?
-
@hisenberg per bancare meno di 2€ dovrai seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
-
@Chomp96 sono di saldo reale non prelevabile, quindi aggiungo 100 e gioco 200? perche non ero piu in grado di calcolare la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet