[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 sono di saldo reale non prelevabile, quindi aggiungo 100 e gioco 200? perche non ero piu in grado di calcolare la posizione netta
-
@maxdancer e' possibile giocare anche solo 190?
-
@Chomp96 Ho capito, grazie mille. Mi sfuggiva questo passaggio teorico, visto che dall'anteprima mi mostrava subito un guadagno in entrambi i casi
-
@maxdancer si, o fai in quel modo, oppure se vuoi giocare solo 190€ giochi in rf 190/47
-
Ciao, ho già fatto la scommessa da 10€ che ho perso e giocato il bonus vincendo 24€ netti ...il mio saldo attuale è 224€ la mia posizione netta è 214 giusto? Quindi Rf 214/100 ?
-
@chris2 se ora il tuo saldo è di 224€, e hai solo depositato inizialmente 200€, devi ora giocare in rf 224/100
-
@Chomp96 Ah ok, mi sembrava più logico così, leggendo la guida ho fatto un calcolo sbagliato ma sicuramente sono io che non ho capito
-
Nella mia situazione dice che perso la prima e ha vinto 20€ nella seconda però la posizione netta è di 210 ... giusto per capire
-
le settimane di bwin non vanno vero da lunedì a domenica ma contano i 7 giorni da quanto ci si registra....nel mio caso che mi sono registrato domenica 10 gennaio rientro nella seconda settimana fino al 24 gennaio....corretto?
-
@turk95 no, la tua seconda settimana termina il 22 compreso
-
all'inizio della seconda settimana avevo 285, (100 rimborso prima settimana, 60 di esclusiva), ho giocato questi 160 e gli ho persi tutti....la mia posizione netta adesso è -60€?
-
@turk95 se anche quei 60e erano di bonus, no, la tua posizione è di 0
-
ok ottimo, allora deposito 75€ e gioco 200/50
-
@Chomp96 mi togli una dubbio, per non fare errori come l ultima volta, che la vincita non mi ha portato nulla, anzi
una leggera perdita tra differenza puntata e bancata, in che modo devo puntare? -
@maxdancer se vuoi giocare 190€, come detto devi giocare in rf 190/47, quindi con 197 in importo puntata e 47 in bonus rimborso, ordinando per rf alti, e scommettendo su una partita con un buon rf, che si concluda entro la settimana promozionale
-
@Chomp96 ok quindi rf alto, quindi entro domani
-
@Chomp96 scusa se verso di nuovo, in questo caso non devo accettare il bonus giusto ?
-
@maxdancer non ce nessun bonus da dover accettare
-
@Chomp96 NEWELE25UPTO50 mi appare ancora scritto .. accetta il bonus
-
@maxdancer molto strano, probabilmente allora è un'altro bonus, deposta accettando quel bonus, e una volta fatto, dicci se hai ricevuto effettivamente un bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet