[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Pnngfr no, non è possibile dividere la puntata, in quanto il limite è in generale per quell'esito, se devi fare una puntata del genere ti consigliamo di saltare questa settimana
-
@Chomp96 Quindi cambiando partita avrei comunque problemi con i limiti?
-
@Pnngfr ovviamente la rf devi piazzarla su un solo esito di una sola partita, e su bwin difficilmente riuscirai a trovare una partita che tu permetta di puntare tutti e 400€
-
Ciao, sono entrato nella seconda settimana, ho giocato una partita x 120 euro in RF 120/25 che e' stata rinviata. in questo caso influisce sul bilancio della settimana? come calcolo la puntata per il bonus del25%????
-
@dns633altair no, non influisce in quanto è stata rinviata. Piazza un'altra scommessa in RF che termini entro la fine della settimana di riferimento
-
per chi è registrato su gioco ditalel consigliate di cambiare user o anche mail?
-
@vika94 non è necessario, sebbene abbiano la stessa concessione vengono gestiti separatamente
-
Buonasera, chiedo un'informazione è possibile prelevare parte della vincita della prima scommessa da 200 euro o viene annullato il bonus?
-
@Shocksy987 puoi prelevare in qualsiasi momento senza problemi
-
@Anonymous Perfetto molte grazie
-
@Chomp96 grazie mille
-
ho appena effettuato la scommessa qualificante per il rimborso della prima settimana, però mi sono stati accreditati 2€ bonus da giocare sullo sport. influenzeranno la posizione netta settimanale?
-
@Sebastiano39 i 2€ bonus giocali su una partita che si disputi oltre la prima settimana, oppure giocali sulla stessa quota ed esito su cui hai puntato la giocata in RF
-
@Anonymous ok grazie
-
Ragazzi ho un dubbio. Sono ancora nella prima registrata che va dalla data 18 gennaio al 24 gennaio. Ho effettuato tutto quello che dovevo fare per la prima settimana ed ho vinto la RF 211/100 nel mio caso su Bwin avendo il guadagno già su Bwin. Ho prelevato tutta la cifra lasciando 200 euro in maniera tale da poter fare direttamente la 200/50 la seconda settimana.
Oggi mi è arrivato il seguente bonus:
L'utente riceverà un bonus sul versamento di 10.00 EUR.
Versamento minimo: 25.00 EUR
L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus NEWD5DEP25GET10.
Metodi di pagamento validi: ALL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti.
L'importo del bonus e vincite sarà contrassegnato come importo soggetto restrizioni e sarà visibile alla sezione dei bonus nel conto BWINIT e all'interno del prodotto Sports di BWINIT fino al soddisfacimento dei requisiti previsti per il bonus.
È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports. Finché i requisiti non saranno stati soddisfatti, si potrà puntare l'importo del bonus e vincite esclusivamente in questa categoria.
Tempo per soddisfare i requisiti del bonus: 7 giorni.
Importo perso in caso non si soddisfino in tempo i requisiti: importo del bonus e vincite
L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.
L'offerta è valida fino al: 26/01/2021 23:59 PM CET
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti, l'utente dovrà puntare 10.00EUR alle scommesse sportive
Le puntate su scommesse con quota superiore a 1.7 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus.
Soltanto le scommesse piazzate in seguito alla richiesta del bonus conteranno ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata per il rilascio del bonus.Come posso sfruttarlo senza far variare nulla? @Staff-NinjaBet @Chomp96
-
@19DANY98 trovandoti ancora nel periodo periodo promozionale, e avendo vinto la scommessa in rf, puoi depositare per ottenere quel bonus e giocarlo e concluderlo entro il 24, così da non modificare nulla per la seconda settimana
-
@Chomp96 La partita deve concludersi entro il 24, corretto? Non cambia nulla poiché ho una posizione netta elevata quindi ormai ai fini della prima settimana non credo cambi nulla
-
@19DANY98 esattamente, devi concludere questo bonus esclusivo entro il 24
-
Non vedo più la promo nelle benvenuto sul sito risulta ancora attiva @Staff-NinjaBet
-
@Narcoz ti confermiamo che è ancora attiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet