[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Riki997 sì, se termina oggi sei ancora in tempo
-
Ho fatto la prima scommessa qualificante di 10 euro ma la partita è stata sospesa.. cosa consigliate di fare? Su betfair mi hanno rimborsato mentre su Bwin la scommessa risulta aperta... la partita era 'Barrow - Grimsby Town' @Staff-NinjaBet
-
Ciao di nuovo! Ho fatto la prima scommessa RF della prima settimana e l'ho vinta quindi non riceverò il rimborso e la posizione netta dovrebbe essere 0€. Posso prelevare una parte delle vincite per le prossime scommesse? Se dovessi prelevare, la scommessa in RF del 8°- 14° giorno resterebbe sempre 200€ con 50 di rimborso o cambierebbe qualcosa? Scusate le troppe domande, grazie in anticipo
-
@Riki997 sei già nella seconda settimana?
-
@Ivan-Felli Bwin rimborsa dopo 72 ore precise, l'unica cosa che puoi fare è rigiocarla, se ti rimane del tempo.
-
@Duke-Long da domani dovrei essere nella seconda settimana
-
@Riki997 puoi prelevare
-
ragazzi sono nel periodo 8-14 giorno, ed mi trovo al punto 7 della guida, ho fatto il versamento di 200 euro come da guida dato che la mia posizione netta è 0€, durante il versamento ho accettato l'accredito di un bonus di 50 euro.. mi era stato inserito automaticamente il codice NEWELE25UPTO50 ed ho accettato.. ho lo stesso il Rimborso sulle perdite come da guida? quindi mi è ancora valido il bonus normale da guida?
-
@federicoMB Credo sia un bonus sul deposito del 25% puoi giocare una 250/50 in rf e toglierti il pensiero.
-
@Duke-Long Perfetto grazie mille, quindi non è cambiato nulla riguardo al bonus rimborso sulle perdite giusto?
-
@federicoMB è un rimborso sulle perdite, c'entrerebbe se lo giocassi separatamente e vincessi
-
@Duke-Long grazie
-
@Duke-Long iscrizione fatta in data 26 gennaio, che consigli?
-
@Ivan-Felli devi rigiocare la scommessa in RF, sei ancora in tempo.
-
qualcuno mi può aiutare, non riesco a scaricare l'app di bwin su android. MI dice: impossibile scaricare apk in modo sicuro
-
@Fabridg Devi andare su impostazioni e permettere il download da fonti sconosciute
-
@Duke-Long già fatto, ma non la scarica ugualmente
-
@Fabridg Che telefono hai? Prova da qui https://bwin-sports.it.uptodown.com/android
-
@Duke-Long fatto, ma quando la apro mi dice che a causa di restrizioni legali non posso usare l'app nel luogo in cui mi trovo...dannati bwin
-
@Fabridg Che telefono hai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet