[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Ivan-Felli devi rigiocare la scommessa in RF, sei ancora in tempo.
-
qualcuno mi può aiutare, non riesco a scaricare l'app di bwin su android. MI dice: impossibile scaricare apk in modo sicuro
-
@Fabridg Devi andare su impostazioni e permettere il download da fonti sconosciute
-
@Duke-Long già fatto, ma non la scarica ugualmente
-
@Fabridg Che telefono hai? Prova da qui https://bwin-sports.it.uptodown.com/android
-
@Duke-Long fatto, ma quando la apro mi dice che a causa di restrizioni legali non posso usare l'app nel luogo in cui mi trovo...dannati bwin
-
@Fabridg Che telefono hai?
-
@Duke-Long huawei p20 lite
-
@Fabridg Hai problemi a fare download fuori dal play store(APK)?
-
@Duke-Long no ho scaricato di tutto, solo questa app mi sta creando problemi
-
@Fabridg Prova a scaricare un altro APK a caso, vediamo cosa ti dice
-
@Duke-Long li scarica senza problemi, provato ora con un app di foto per esempio
-
@Fabridg ma non dal play store, da internet, tipo p***hub
-
@Duke-Long fatto, altre app senza problemi
-
@Fabridg Boh, non saprei dirti allora
-
Ciao a tutti ragazzi, solo io faccio grande fatica a trovare degli RF decenti sull'oddsmatcher?
-
ragazzi allora,
la scommessa della prima settimana è risultata vincente, quindi niente bonus ma ora mi ritrovo con più di 700€ sul conto Bwin. Posso prelevarli? quanto mi conviene lasciare per la seconda settimana? (credo 200€) -
@nello-xbm sì, puoi prelevarli e lasciare nel conto i 200 che ti serviranno per la prossima qualificante
-
@Anonymous perfetto, grazie!
-
Sono nel periodo 8-14 giorno. avendo vinto la scommessa con importo bonus di 100 euro la mia posizione netta è di 210, importo da scommettere 410. quindi dovrei effettuare una scommesa in rf di 410/50? cosi facendo pero l'oddsmather mi da scommesse con rating massimo di 20%, quindi guadagni minimi a responsabilità altissime, e non sono intenzionato a scommettere cosi. Come posso procedere per non perdere i bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet