[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Salve, scusate ma continuo a non capire come muovermi e ho bisogno di aiuto.. La mia situazione è questa: ho vinto la scommessa della prima settimana, sono alla seconda settimana, ho prelevato parte della vincita. Quanto dovrei scommettere questa seconda settimana? RF 200 con rimborso di 50? Grazie
-
Ok spero sia l’ultima... nell’oddsmatcher al momento della puntata non ho impostato RF e quindi ho brancato 30€ in più... cosa implica?
-
@Cariatide76 che se vinci la puntata non guadagni nulla, quindi ora annulla la parte in eccesso seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Riki997 si, per questa settimana ti basta fare un rf 200/50
-
@Chomp96 Grazie! Gentilissimo
-
Ok... ho seguito la guida, calcolo fatto un ultimo dubbio... a che quota devo scommettere punta su exchange betfair?
-
@Cariatide76 alla quota punta blu che ce in quel momento su quell'esito che dovevi bancare
-
Grazie mille ancora... ho perso lucidità e non va bene... spritz e MB non vanno molto d’accordo... almeno nel mio caso... sei stato gentilissimo ...chapeau
-
Salve ogni volta che provo a fare una scommessa mi dice che posso puntare massimo 2 euro.. Ho provato sia in singola che in multipla. Adesso ho 200 euro sul conto e non sono prelevabili perchè devo giocarli, come posso fare?
-
@riccardoparr rendili prelevabili seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati
-
@Chomp96 Mi conviene iniziare con 10 euro come nella guida o faccio direttamente tutti i 200 euro?
-
@riccardoparr puoi anche fare subito tutti i 200€ giocando in proporzione
-
@Chomp96 Ho seguito la guida, ma la puntata minima è di 1 euro nella roulette. Come posso fare?
-
@riccardoparr arrotonda secondo quella puntata minima le giocate
-
@Chomp96 per eccesso o difetto?
-
@riccardoparr per eccesso se puoi, altrimenti se non hai saldo fallo per difetto
-
Ho giocato la qualificante di 10€ su una prima partita il 26/01, partita sospesa. Due giorni dopo li rigioco su un’altra partita, ieri mi è arrivato il rimborso della partita sospesa del 26 ma ancora no il bonus di 10 euro, cosa posso fare?
-
@Ivan-Felli il bonus iniziale di 10€ non ti verrà dato purtroppo, in quanto valeva solo sulla prima scommessa, che se annullata non sarà valida per il ricevimento del bonus, quindi attendi l'esito della seconda scommesse che hai fatto se è ancora in corso, e al suo termine gioca la scommessa in rf del primo periodo
-
@Chomp96 perfetto, io la seconda scommessa di 10€ l’ho giocata sul Tottenham e ha perso, faccio un Risck Free 190/100 e così il bonus di 100€ dovrebbe arrivarmi esatto?
-
@Ivan-Felli esattamente, piazza un rf 190/100 su una partita che si giochi entro il primo periodo promozionale e non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet