[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 per eccesso o difetto?
-
@riccardoparr per eccesso se puoi, altrimenti se non hai saldo fallo per difetto
-
Ho giocato la qualificante di 10€ su una prima partita il 26/01, partita sospesa. Due giorni dopo li rigioco su un’altra partita, ieri mi è arrivato il rimborso della partita sospesa del 26 ma ancora no il bonus di 10 euro, cosa posso fare?
-
@Ivan-Felli il bonus iniziale di 10€ non ti verrà dato purtroppo, in quanto valeva solo sulla prima scommessa, che se annullata non sarà valida per il ricevimento del bonus, quindi attendi l'esito della seconda scommesse che hai fatto se è ancora in corso, e al suo termine gioca la scommessa in rf del primo periodo
-
@Chomp96 perfetto, io la seconda scommessa di 10€ l’ho giocata sul Tottenham e ha perso, faccio un Risck Free 190/100 e così il bonus di 100€ dovrebbe arrivarmi esatto?
-
@Ivan-Felli esattamente, piazza un rf 190/100 su una partita che si giochi entro il primo periodo promozionale e non avrai problemi
-
Salve,
Mi è stata annullata la partita di ieri (la partita era la prima della seconda fase, step 5 per intenderci), betfair mi ha subito ridato i soldi ma bwin no e non riesco a contattare l'assistenza?
Come devo procedere in questo caso? -
@rekop la scommessa ti verrà rimborsata anche su bwin, i book hanno tempistiche diverse sui rimborsi, possono volerci fino a 3 giorni, ma te la rimborserà anche bwin
-
@Chomp96 per il bonus invece? Posso fare qualcosa?
-
@rekop esattamente quella giocata qual'era? quella con il bonus rimborso o quella della giocata in rf?
-
@Chomp96 quella rf
-
@rekop allora quando ti verranno rimborsate le giocate potrai procedere ad una nuova giocata in rf nel periodo
-
@Chomp96 quindi in pratica perdo il bonus di questa settimana
-
@rekop Quando finisce il tuo periodo attuale? Se non riesci a giocare un'altra Rf prima che finisca si, hai perso l'eventuale guadagno.
-
Buonasera
Oggi è l'8° giorno. Sto attendendo il rimborso della prima settimana
nella guida si dice "entro 2 giorni" quindi c'è ancora tempo.
Tuttavia nella sezione "le mie offerte" di Bwin, e dovunque io cerchi su Bwin, non sembra esserci nessuna offerta rimborso attiva.
Paranoia inutile perché è così che è, oppure davvero significa qualcosa? -
@Joe73730 Aspetta domani, se non ti è arrivato ancora nulla contatta l'assistenza martedì mattina.
-
Si può procedere al deposito e al piazzamento della prima scommessa anche se il conto non è verificato?
-
@pierons99 sì certo
-
salve a tutti, sono all'inizio della seconda settimana,mi è arrivato un bonus deposita 25 ricevi 10..la 10 l'ho già giocata,poi rileggendo la guida ho capito che dovevo scommetterla insieme alla rf della seconda settimana. ora nn posso più fare la seconda rf? grazie.
-
@bobbio Devi aspettare l'esito della scommessa da 10 euro, e poi, se sei ancora nel periodo, puoi aggiungere la vincita o la perdita alla Posizione Netta e fare la scommessa in RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet