[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@rekop Quando finisce il tuo periodo attuale? Se non riesci a giocare un'altra Rf prima che finisca si, hai perso l'eventuale guadagno.
-
Buonasera
Oggi è l'8° giorno. Sto attendendo il rimborso della prima settimana
nella guida si dice "entro 2 giorni" quindi c'è ancora tempo.
Tuttavia nella sezione "le mie offerte" di Bwin, e dovunque io cerchi su Bwin, non sembra esserci nessuna offerta rimborso attiva.
Paranoia inutile perché è così che è, oppure davvero significa qualcosa? -
@Joe73730 Aspetta domani, se non ti è arrivato ancora nulla contatta l'assistenza martedì mattina.
-
Si può procedere al deposito e al piazzamento della prima scommessa anche se il conto non è verificato?
-
@pierons99 sì certo
-
salve a tutti, sono all'inizio della seconda settimana,mi è arrivato un bonus deposita 25 ricevi 10..la 10 l'ho già giocata,poi rileggendo la guida ho capito che dovevo scommetterla insieme alla rf della seconda settimana. ora nn posso più fare la seconda rf? grazie.
-
@bobbio Devi aspettare l'esito della scommessa da 10 euro, e poi, se sei ancora nel periodo, puoi aggiungere la vincita o la perdita alla Posizione Netta e fare la scommessa in RF
-
@Duke-Long oggi inizia per me la seconda settimana e la scommessa si conclude domani sera...cmq grazie!
-
@Joe73730 ti è arrivato? Oggi è l'ottavo giorno per me e ancora niente
-
salve, sono nel periodo dell'ottavo-14esimo giorno, ho giocato il rimborso ricevuto di 100 euro in due schedine da 50, una vinta ed una no (ora ho55 sul saldo). Come calcolo quanto mettere nell'importo puntata dell'RF? Grazie mille
-
@Romanreigns92 devi semplicemente applicare rigorosamente alla lettera la formula che abbiamo scritto nella guida per calcolare la posizione netta, non ci sono altri modi
-
@Romanreigns92 Hai giocato i 50 euro bonus a quota 1.1?
-
anzi ho giocato 50/25/25
-
errore mio
-
nel mio caso la posizione netta è 5 o 55?
-
@Romanreigns92 Leggi bene la guida e applica la formula.
Guarda cosa dice qui : Perso la scommessa del primo periodo, quindi ricevuto un bonus di 100€, poi scommesso e vinto 250€. Posizione netta di [saldo attuale di 250€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = +250€
-
sisi però essendo che ho giocato il bonus da 100 in 3 schedine volevo sapere se era lo stesso calcolo o odvevo eventualmente calcolare una parte in perdita
-
@Romanreigns92 la formula non prevede alcuna scommessa, per questo devi applicarla semplicemente inserendo i soli dati che ti vengono richiesti, aggirando qualsiasi calcolo sulle singole scommesse fatte
-
Buon giorno, avrei una domanda piuttosto specifica: mi sono iscritto una settimana fà a Bwin e la scadenza della prima settimana è fra un giorno (03-02-2021). Purtroppo per varie circostanze non ho potuto scommettere niente dal giorno della mia registrazione. Ho depositato 200€ che ora sono sul conto. Cosa mi consigliate di fare per non perdere la tranche della prima settimana (100€) e poter ottenere anche i 10€ bonus iniziali?
-
@flexiglast Mi puoi dire in che giorno ti sei registrato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet