[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
anzi ho giocato 50/25/25
-
errore mio
-
nel mio caso la posizione netta è 5 o 55?
-
@Romanreigns92 Leggi bene la guida e applica la formula.
Guarda cosa dice qui : Perso la scommessa del primo periodo, quindi ricevuto un bonus di 100€, poi scommesso e vinto 250€. Posizione netta di [saldo attuale di 250€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€] = +250€
-
sisi però essendo che ho giocato il bonus da 100 in 3 schedine volevo sapere se era lo stesso calcolo o odvevo eventualmente calcolare una parte in perdita
-
@Romanreigns92 la formula non prevede alcuna scommessa, per questo devi applicarla semplicemente inserendo i soli dati che ti vengono richiesti, aggirando qualsiasi calcolo sulle singole scommesse fatte
-
Buon giorno, avrei una domanda piuttosto specifica: mi sono iscritto una settimana fà a Bwin e la scadenza della prima settimana è fra un giorno (03-02-2021). Purtroppo per varie circostanze non ho potuto scommettere niente dal giorno della mia registrazione. Ho depositato 200€ che ora sono sul conto. Cosa mi consigliate di fare per non perdere la tranche della prima settimana (100€) e poter ottenere anche i 10€ bonus iniziali?
-
@flexiglast Mi puoi dire in che giorno ti sei registrato?
-
@Duke-Long il 27-01-2021
-
@flexiglast Il tuo conto è già verificato?
-
@flexiglast Comunque sono 7 giorni dunque 27(1) 28(2) 29(3) 30(4) 31(5) 1(6) 2(7), dunque ti rimane solo un giorno, ovvero domani, e tutto deve finire entro le 23.59 di domani 02/02/2021.
Dunque tu devi subito puntare 10 euro a quota 2 su una partita che finisce entro oggi o domani mattina massimo, puntare il bonus che ricevi sempre a quota 2, e poi in base alla tua posizione netta fare una scommessa a rimborso che si concluda entro le 23.59 di domani
-
ciao, domanda: aimè dalla distrazione ho puntato il bonus su un evento che si disputa il 3 feb alle 19:00. Mi sono registrato il 28 gennaio e quindi suppongo che il 3 feb alle 23:59 finisca il periodo entro il quale devo giocare l'RF. La prima scommessa da 10euro l'ho persa, questa col bonus 10euro è su metz-montellier esito 1 a quota 2.8 ... che mi conviene fare secondo voi?
-
@valerio_mc Il modo migliore è quello di considerare la vincita come certa e aggiungerla alla PN per fare l'RF
-
@Duke-Long ok grazie e come faccio a calcolare l'eventuale mancato profitto qualora la scommessa non risultasse in vincita?
-
@valerio_mc Fai la tua RF con X+1 / Y, poi nel caso la scommessa bonus risultasse perdente, se vuoi saperlo potresti semplicemente fare X-1/Y alle stesse quote dove 1 rappresenta la variazione della PN dovuta alla scommessa bonus
-
@Duke-Long siccome ora non ho ancora i soldi della possibile vincita, devo includere il deposito che ora devo fare (per arrivare al saldo necessario) nel conteggio della posizione netta?
-
@valerio_mc [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]+(200) Segui questa formula, il saldo iniziale del periodo è 0.
Chiaramente nel tuo caso devi aggiungere la vincita della scommessa bonus!
-
@Duke-Long in concreto:
scommesso 10 e persi
scommesso 10 e contiamo come vincita (+28euro)
ora deposito 28 per "pareggiare" la auspicabile vincita
quindi
posiz netta a questo punto sarebbe 218-200-28=-10
rf che vado a giocare ora deve essere una 190/100 -
@valerio_mc No, quella sarebbe la Rf da giocare se dessi per scontato che la scommessa bonus perdesse
-
@Duke-Long allora 218/100 (scusa sono fuso)
sarebbe 218-200=+18
non ho 218 come saldo
deposito 28
sarebbe 246-200-28= +18
rf 218/100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet