[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Duke-Long grazie mille
-
Ciao a tutti, una domanda: se gioco al casinò o alle slot influisce nella mia posizione netta settimanale?
-
Buonasera io sono nella prima settimana e mi trovo a fare la RF con 215,5 (depositato 200, vinto 25,5 con 10 euro e perso i 10 di bonus).
ho trovato una partita con quota punta 3,5 e quota banca 3,6. Perchè se piazzo la scommessa in modalità RF con 215,5/100, se dovesse vincere il bookmarker, sul calcolatore vedo solo una vincita di 538,75 e perdita su Betfair di 479,18? Non dovrei vincere 215,5x3,5 se dovesse vincere il bookmaker?
non mi è chiaro la modalità rf. Grazie -
@haliotis Ciao, è scritto nella guida se guardi bene "se sono state effettuate giocate Casinò, sarà necessario sottrarre/aggiungere le vincite/perdite dal saldo attuale".
-
Buonasera, avrei una domanda:
ho vinto la prima scommessa da 200 € su bwin, posso prelevare alcuni fondi o mi cambia la posizione netta settimanale?
grazie mille -
@Duke-Long grazie mille gentilissimo
-
@Chomp96 ok ho provato ieri ma non ho ancora ricevuto risposta.
Visto che ho già bancato su betfair e la partita inizia alle 19.00... per evitare di perdere soldi, nel caso non mi sblocchino in tempo il conto, potrei provare ad abbainarla con un altro sito di scommesse? -
@Nelsonjr se non ti sbloccano il conto in tempo, ma anche già da ora per sicurezza visto che non hai fatto la puntata, puoi annullare la bancata sull'exchange di beftfair recandoti alla pagina dell'evento, sopra il tabellone delle quote rosa e blu, cliccando sul tasto cashout. Comparirà dopo aver confermato un'altra scommessa di colore blu che attesterà l'annullamento matematico della bancata in rosa
-
@nadiia puoi prelevare senza problemi
-
@Marco100 il calcolatore ti mostra la vincita la netto della puntata, quindi 215 x 3,5 - 215, a cui togliere la responsabilità persa.
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
sono nella seconda settimana e provando a effettuare la scommessa qualificante mi esce questo:
Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo di puntata di 2,00 EUR per scommessa singola. Diminuisci la puntata
mi hanno limitato?
-
@nello-xbm purtroppo si, a 2€ ti hanno limitato e non potrai proseguire l'offerta
-
Ciao ragazzi. L'offerta non è su base settimanale, vero? (LUN-DOM) Essendo da 1°-7° giorno posso anche iniziare a metà settimana e tenere solo conto delle giornate che passano, vero?
-
-
Salve, vorrei un'indicazione per il calcolo della posizione netta.
Premessa: durante i primi 7 giorni ho scommesso su una partita che è stata rinviata e pertanto ho ricevuto il rimborso dell'importo scomesso. Tale rimborso è arrivato però di mercoledì durante la seconda settimana.
Domanda: nella 2a settimana per il calcolo della posizione netta devo considerare il rimborso in che modo? come deposito? devo tenerne conto nel saldo di inizio periodo?
-
@rekop purtroppo al riguardo attualmente non abbiamo dati certi, per cui ci è difficile darti una risposta esatta, è verosimile possa essere considerato quel rimborso come un incidente sulla posizione netta, per un valore pari a quel rimborso stesso, il nostro consiglio è quello di evitare la seconda settimana promozionale così da non avere problemi, se invece puoi comunque provare a giocare, dovrai però essere conscio dei possibili rischi di non ricevere il bonus rimborso se quella giocata ti verrà contata in quel modo detto prima, e quindi provare a giocare in rf 200/50, come detto al limite del beta testing
-
Ho ricevuto il bonus ma mi risulta che è stato usato ancora per il 0% nonostante abbia fatto una scommessa di 10 euro dopo che l' ho ricevuto, è normale?
-
@Elpovero si, è normale, quella percentuale andrà al 100% una volta che quella scommessa si concluderà
-
ciao, sono nel periodo 8-14 (4° giorno). Durante la prima settimana ho perso la scommessa RF e ho aderito ad una promo di ricarica 25 per ottenere 10 di bonus senza però giorcarli per evitare modifiche (opzione consigliata in un post precedente in questa discussione).
Iniziata la seconda settimana ho fatto due puntate: i 100 di bonus ricevuti e i 10 che mi ero conservato. I 100 li ho persi mentre i 10 mi hanno fatto vincere 29. Ora mi ritrovo un saldo totale di 54 (25 ricaricati la settimana scorsa e 29 appena vinti) e devo calcolare la posizione netta: [saldo attuale di 54€ – saldo iniziale di 25€ – deposito di 0€] = +29€
È corretto? -
Buonasera,
volevo porre un quesito.
Sono all'interno della seconda settimana (8° - 14° giorno) con questi importi:- saldo attuale di 25 € (ho perso il bonus di 100 € derivante dalle RF ed un ulteriore bonus di 10€)
- saldo iniziale 0 € (avendo perso la scommessa RF della prima settimana);
- deposito di 25 € (che mi è servito per sbloccare 10€ di bonus).
Volevo chiedere se è giusto giocare una RF 200/50 entro il termine della seconda settimana? inoltre non avendo i soldi sufficienti nel conto il deposito per giocare la RF si considera come deposito del periodo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet