[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Dalfi91 Scusami se ti rispondo solo ora, non mi arrivano notifiche... comunque sì
-
@powa si, in questo caso dovrai considerare la vincita derivante dalla scommessa bonus, ad ogni modo la prossima volta, potresti fare la Rf direttamente con la scommessa bonus, facendo una 210/50
-
@Duke-Long grazie della risposta, non sapevo se considerare in questa settimana quei 25 depositati nella precedente.
Adesso che ho stabilito la posizione netta di 29, è altrettanto chiaro che devo fare una RF 229/50. Quindi effettuo un deposito di 175 (229 - 54 che mi ritrovo nel conto) e procedo con la scommessa qualificante per la seconda settimana in RF 229/50, corretto? -
@powa Senza complicarti la vita, se vinci una scommessa bonus dovrai aggiungere la vincita alla PN che ad inizio settimana è sempre 0, ma non le perdite.
-
@Duke-Long ok questo ora mi è chiaro, volevo solo capire se devo ricaricare comunque 200 o mi basta ricaricare un importo sufficiente a raggiungere i 229 che devo puntare
-
@powa Vedi che non hai capito , i depositi e i prelievi non influiscono in alcun modo, puoi anche depositare 1 milione ma la tua PN rimarrebbe uguale
-
@Duke-Long ahhh ok grazie!
-
Buonasera sono all'ultima settimana e ho giocato la partita con il bonus da 50€.
Ho vinto 115€ ma di prelevabile risulta solo 65€ di saldo.I 50€ risultano non prelevabili. Come faccio a sbloccarli? Devo giocarli a quota minima 2?
-
@Pnngfr Se vai nelle "tue offerte" dovresti vedere tra le promo attive quel bonus, cliccandoci sopra puoi vedere i tec, se non li capisci, fai uno screen e mostralo qui.
-
Ciao, sono nel corso della seconda settimana. Ho puntato la RF che è risultata perdente e ho un saldo di 0€. Sono quindi in attesa del rimborso di 50€ allo scadere della settimana. Ora, mi propongono un ulteriore bonus "Deposita e sblocca il bonus del 25.00% fino a 50.00 EUR su Scommesse sportive". Se faccio una ricarica da 200€ dovrei quindi ottenere 50€ di bonus, che potrei piazzare i primi gg. della terza settimana. La domanda è: se deposito e accetto questo bonus, non è che in qualche modo mi annullano quello dei rimborsi di benvenuto? Grazie.
-
@ricbus70 puoi fare il deposito per ricevere quel bonus, ma non dovrai giocare nulla finchè non entrerai nella terza e riceverai il bonus rimborso di 50€, a quel punto potrai giocare entrambi i bonus
-
@Duke-Long, perfetto, grazie!
-
Ho notato con il dutcher che il punta-punta-punta in RF mi permette di guadagnare più del doppio rispetto al classico punta-banca, però ho un dubbio, non corro il rischio che su partite come la lega croata, uno dei 3 siti limiti la mia puntata massima, mettendomi così in una situazione molto scomoda? In questo specifico caso i siti erano Bwin-bet365-william hill però la domanda è indirizzata anche al caso generale
-
Conviene cercare di avere un rimborso di 90 euro anziché 100? Così da ridurre il rischio di essere limitato
-
ciao, ho terminato la seconda settimana perdendo la scommessa. Successivamente ho avuto il bonus di €50 che ho giocato e vinto €100. Per la terza settimana devo piazzare una scommessa a 100+200=300€ e 50€ di rimborso?
-
Buongiorno, sono alla prima settimana e devo fare la RF.
Ho vinto 21 euro con la prima scommessa.
Perso la seconda bonus.
La RF è quindi 211/100 ? -
@Pier80 si
-
@iaczac Grazie
-
@LordFabio sì è corretto il tuo calcolo
-
@Elpovero no, non importa cambiare il rimborso, ti consigliamo di giocare per il massimo del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet