[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@bobbio purtroppo si, sei stato limitato sulle puntate e non potrai proseguire con l'offerta
-
@Chomp96 in effetti ho vinto sempre sul loro book...che sfiga!
-
Raga cosa devo fare se non mi abbina tutta la scomessa?
Dovevo bancare 180€ con una responsabilità di 369€. Su bwin piazzo comunque la scommessa?
Help please
-
@Matte03 Per cortesia, clicca e metti una spunta su "Quota media"
-
@Duke-Long ok poi? viene 159,69 bancati e 327,36 di rischio
-
@Matte03 Quanto avevi puntato e a che quota, scommessa in RF o normale?
Edit: fammi indovinare 3.2 ?
-
@Duke-Long per ora ho solo bancato su betfair, dovevo puntare RF su bwin. 200 scomessi 50 di bonus, che faccio la piazzo su bwin?
-
@Matte03 Non fare nulla , fammi uno screen di quello che ti dice il tuo calcolatore
-
@Duke-Long eccolo
-
@Matte03 Schiaccia su bancanta non abbinata, e inserisci sull'importo quel numero che ti è stato abbinato
-
@Matte03 Controlla se il tuo è uguale al mio
-
@Duke-Long ok banco la differenza e scommetto su bwin?
Comuqnue simile su betfair mi da quota 3.10
-
@Matte03 Se vai su Betfair, vedrai che sotto al numero c'è un altro numero in Euro, quello rappresenta la liquidità presente su quella quota.
Se la liquidità presente su quella quota è inferiore alla bancata, la tua giocata rimarrà non abbinata.
-
@Duke-Long ma ora è solo 5€ quel numero, come faccio?
-
@Matte03 Fai come ti ho mostrato io nello screen, anche se banchi a 3.15 "mangerà" i 5 euro a quota 3.1
-
@Duke-Long ok banco a 3.15 e poi scommetto su bwin i 200€ giusto?
-
@Matte03 Banca 19.65 a quota 3.15 e poi punta i 200 su Bwin a quota 2.95, ma per le prossime volte ricordati sempre di puntare prima.
-
@Duke-Long come se non bastasse sono stato bannato. mi esce che ho superato di 2€ per scommessa singola!! ma se continuano a propormi bonus, a che scopo?!?
cosa mi consigli di fare in questo caso? -
@Matte03 Mi faresti uno screen della tua schermata di betfair, quando sei nella pagina Juventus-Inter?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet