[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Duke-Long ok banco la differenza e scommetto su bwin?
Comuqnue simile su betfair mi da quota 3.10
-
@Matte03 Se vai su Betfair, vedrai che sotto al numero c'è un altro numero in Euro, quello rappresenta la liquidità presente su quella quota.
Se la liquidità presente su quella quota è inferiore alla bancata, la tua giocata rimarrà non abbinata.
-
@Duke-Long ma ora è solo 5€ quel numero, come faccio?
-
@Matte03 Fai come ti ho mostrato io nello screen, anche se banchi a 3.15 "mangerà" i 5 euro a quota 3.1
-
@Duke-Long ok banco a 3.15 e poi scommetto su bwin i 200€ giusto?
-
@Matte03 Banca 19.65 a quota 3.15 e poi punta i 200 su Bwin a quota 2.95, ma per le prossime volte ricordati sempre di puntare prima.
-
@Duke-Long come se non bastasse sono stato bannato. mi esce che ho superato di 2€ per scommessa singola!! ma se continuano a propormi bonus, a che scopo?!?
cosa mi consigli di fare in questo caso? -
@Matte03 Mi faresti uno screen della tua schermata di betfair, quando sei nella pagina Juventus-Inter?
-
-
@Matte03 No, su Betfair.
-
posso fare cash out e perdo 14€
-
@Matte03 Ok, questa è la perdita in normale su GiocoDigitale, ti conviene fare Cash out a meno che tu non abbia MarathonBet.
-
ah si può anche accorrere a questo tipo di strategie. non ci pensavo neanche. Su un altro bookmaker dici che non conviene? ne ho qualcuno
-
@Matte03 Puoi verificare tu stesso qui,modificando la puntata in modo da raggiungere il più vicino possibile la tua bancata di 179.34 a quota 3.06
https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?scommessa=2&partita=Juventus v InterProbabilmente questo è il risultato migliore
-
@Duke-Long si visto, quindi perdo comunque 10€. Che sfiga. è per questo motivo che si deve sempre puntare prima immagino?
-
@Matte03 Esattamente
-
@Duke-Long ok quindi una volta bannato su Bwin non mi ri-sbloccheranno mai? conviene prelevare tutto? scusa le mille domande sei gentilissimo
-
@Matte03 Molto probabilmente rimarrà il limite a 2, se hai molti soldi è meglio prelevare.
-
Salve, premetto che sono stato limitato dal conto e ho usato il metodo della roulette per rendere prelevabili i miei soldi dentro il conto. È da una settimana che ho effettuato il prelievo per riprendermi i soldi ma ancora non mi è arrivato nulla. Mi devo preoccupare?
-
eh si, avevo vinto un'ottima scommessa, ho su un bel po' di roba. Vabbè mi è servito di lezione. Ti ringrazio caro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet