[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Duke-Long come se non bastasse sono stato bannato. mi esce che ho superato di 2€ per scommessa singola!! ma se continuano a propormi bonus, a che scopo?!?
cosa mi consigli di fare in questo caso? -
@Matte03 Mi faresti uno screen della tua schermata di betfair, quando sei nella pagina Juventus-Inter?
-
-
@Matte03 No, su Betfair.
-
posso fare cash out e perdo 14€
-
@Matte03 Ok, questa è la perdita in normale su GiocoDigitale, ti conviene fare Cash out a meno che tu non abbia MarathonBet.
-
ah si può anche accorrere a questo tipo di strategie. non ci pensavo neanche. Su un altro bookmaker dici che non conviene? ne ho qualcuno
-
@Matte03 Puoi verificare tu stesso qui,modificando la puntata in modo da raggiungere il più vicino possibile la tua bancata di 179.34 a quota 3.06
https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?scommessa=2&partita=Juventus v InterProbabilmente questo è il risultato migliore
-
@Duke-Long si visto, quindi perdo comunque 10€. Che sfiga. è per questo motivo che si deve sempre puntare prima immagino?
-
@Matte03 Esattamente
-
@Duke-Long ok quindi una volta bannato su Bwin non mi ri-sbloccheranno mai? conviene prelevare tutto? scusa le mille domande sei gentilissimo
-
@Matte03 Molto probabilmente rimarrà il limite a 2, se hai molti soldi è meglio prelevare.
-
Salve, premetto che sono stato limitato dal conto e ho usato il metodo della roulette per rendere prelevabili i miei soldi dentro il conto. È da una settimana che ho effettuato il prelievo per riprendermi i soldi ma ancora non mi è arrivato nulla. Mi devo preoccupare?
-
eh si, avevo vinto un'ottima scommessa, ho su un bel po' di roba. Vabbè mi è servito di lezione. Ti ringrazio caro
-
@riccardoparr Con che metodo hai richiesto il prelievo? Cosa ti dice nella sezione prelievi?
-
@Duke-Long con una carta con cui ho caricato solo una parte della somma totale. Nella sezione prelievi mi viene fuori la voce “in corso”. Tra l’altro qualche giorno fa ho parlato con l’assistenza e mi avevano detto che entro oggi me li avrebbero mandati.
-
@riccardoparr L'ultima volta che prelevai tramite carta ci misero 5 giorni lavorativi se può esserti d'aiuto.
-
@Duke-Long quindi 7 giorni lavorativi da quando ho mandato la richiesta di prelievo sono normali?
Ma poi scusa se ti chiedo, c’è la possibilità di perdere questi soldi perché sono stato limitato? Perché sono un bel po’... -
@riccardoparr ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
limitato? Perché sono un bel po’...
No non puoi perdere i tuoi soldi, te li ridaranno.
Se entro lunedì non ti sono ancora arrivati, contatta di nuovo l'assistenza e chied spiegazioni -
@Duke-Long anche se sabato e domenica non li posso contare come giorni, alla fine non sono lavorativi..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet