[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Matte03 Molto probabilmente rimarrà il limite a 2, se hai molti soldi è meglio prelevare.
-
Salve, premetto che sono stato limitato dal conto e ho usato il metodo della roulette per rendere prelevabili i miei soldi dentro il conto. È da una settimana che ho effettuato il prelievo per riprendermi i soldi ma ancora non mi è arrivato nulla. Mi devo preoccupare?
-
eh si, avevo vinto un'ottima scommessa, ho su un bel po' di roba. Vabbè mi è servito di lezione. Ti ringrazio caro
-
@riccardoparr Con che metodo hai richiesto il prelievo? Cosa ti dice nella sezione prelievi?
-
@Duke-Long con una carta con cui ho caricato solo una parte della somma totale. Nella sezione prelievi mi viene fuori la voce “in corso”. Tra l’altro qualche giorno fa ho parlato con l’assistenza e mi avevano detto che entro oggi me li avrebbero mandati.
-
@riccardoparr L'ultima volta che prelevai tramite carta ci misero 5 giorni lavorativi se può esserti d'aiuto.
-
@Duke-Long quindi 7 giorni lavorativi da quando ho mandato la richiesta di prelievo sono normali?
Ma poi scusa se ti chiedo, c’è la possibilità di perdere questi soldi perché sono stato limitato? Perché sono un bel po’... -
@riccardoparr ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
limitato? Perché sono un bel po’...
No non puoi perdere i tuoi soldi, te li ridaranno.
Se entro lunedì non ti sono ancora arrivati, contatta di nuovo l'assistenza e chied spiegazioni -
@Duke-Long anche se sabato e domenica non li posso contare come giorni, alla fine non sono lavorativi..
-
salve, inizialmente ho depositato 10 eyro ed ho erso sia la qualificante che il bonus iniziale, quindi ho una posizione di -10, ora devo depistare sempre 200 o 190?
-
@Romanreigns92 190
-
Buongiorno, l'oddsmatcher di Bwin non mi da alcun risultato, come risolvo? Grazie.
-
@Fabio-19 stiamo eseguendo un rapido aggiornamento, a breve tornerà funzionante
-
@Anonymous Perfetto, grazie!
-
Scusate io ho scommesso i 10 euro iniziali e li ho persi adesso sto aspettando la scommessa con i 10 bonus. Mi hanno accreditato 2 euro bonus da giocare, se li perdo vanno a intaccare per caso la posizione netta per dopo?
-
@germer07 no, solo la loro vincita lorda!
-
@Duke-Long ok grazie
-
Buongiorno, volevo chiedere, c'è una strategia per non farsi limitare il conto o capita casualmente?
-
@tpez319 generalmente la cosa avviene abbastanza casualmente, in generale il consiglio è quello di giocare su partite di campionati importanti
-
ok grazie, ma nel caso dovesse capitare, oltre a non poter più proseguire con l'offerta, si perdono anche i soldi nel conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet