[scaduta] Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ok grazie, ma nel caso dovesse capitare, oltre a non poter più proseguire con l'offerta, si perdono anche i soldi nel conto?
-
@tpez319 no, se dovesse capitare non potrai proseguire con l'offerta, ma i tuoi soldi rimangono tuoi e non li perdi
-
ottimo grazie!
-
salve ragazzi. Ho vinto la scommessa su bwin in RF quindi non mi verrà accreditato nessun bonus per la prima settimana. Per quanto riguarda la seconda settimana invece, questa vincita non andrà a intaccare la posizione netta giusto? Posso tranquillamente prelevare?
-
@antoct94 Si
-
Ottimo. sempre in questa prima settimana mi è arrivata questa mail. Posso sfruttarla senza inficiare la posizione netta della prossima settimana?
Il tuo prossimo versamento vale di più
Ciao!
Non preoccuparti, ti offriamo subito un bonus per rimediare!
Il tuo prossimo deposito verrà premiato con un bonus del 50% fino a 20€!
Lo troverai tra le tue promozioni con il codice NEWTRD50UPTO20.
Per usufruirne bisogna:- accedere al conto;
- effettuare un deposito minimo di 10€ entro 3 giorni;
- ricevere un bonus del 50% fino ad un massimo di 20€.
IMPORTANTE: L'offerta non si applica agli utenti che avranno già denaro reale al momento della ricezione dell'offerta. Si applicano termini e condizioni.
L'utente riceve un bonus sul versamento del 50.00%, fino a 20.00 EUR.
Versamento minimo: 10.00 EUR
L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus.
Metodi di pagamento validi: ALL. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti.
L'importo del bonus e vincite sarà contrassegnato come importo soggetto restrizioni e sarà visibile alla sezione dei bonus nel conto BWINIT e all'interno del prodotto Sports di BWINIT fino al soddisfacimento dei requisiti previsti per il bonus.
È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports. Finché i requisiti non saranno stati soddisfatti, si potrà puntare l'importo del bonus e vincite esclusivamente in questa categoria.
Tempo per soddisfare i requisiti del bonus: 7 giorni.
Importo perso in caso non si soddisfino in tempo i requisiti: importo del bonus e vincite
L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.
L'offerta è valida fino al: 09/02/2021 23:59 PM CET
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti, l'utente dovrà puntare 1.00 volte l'importo del bonus con le scommesse sportive
Le puntate su scommesse con quota superiore a 1.7 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus.
Soltanto le scommesse piazzate in seguito alla richiesta del bonus conteranno ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata per il rilascio del bonus. -
@antoct94 ha detto in Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ + rimborso settimanale 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
L'offerta non si applica agli utenti che avranno già denaro reale al momento della ricezione dell'offerta. Si
Non capisco questo punto.
Per il resto devi depositare 40 euro e giocarlo a 1.7 e farlo refertare entro la fine del primo periodo. -
Esatto è ciò che non mi convince, ma in teoria per aver ricevuto questa email significa che al momento della ricezione ero a 0€ di saldo.
-
@antoct94 Se il tuo saldo è 0 procedi pure
-
È appena finita la partita con i 10 euro bonus iniziali e ho vinto 31 euro ( ho puntato i 10€ a quota 3,10). La prima scommessa, quella qualificante invece l'ho persa. La mia posizione netta è 21 euro quindi? Aggiungendo i 200 € devo scommettere 221 euro in RF giusto?
-
@germer07 esattamente
-
Ciao ragazzi è normale che nella sezione offerte di bwin non mi compare l'offerta che mi rimborsa del 50% tutte le perdite fino a 100 euro? ho completato il primo bonus di 10 euro.
-
@FRANCUZZU1997 si è normale, vedrai solo i 100 in caso di rimborso in quella sezione, continua a seguire la guida.
-
grazie mille, un'altra cosa, penso di no, ma essendomi registrato ieri, ho tempo fino alla fine di questa domenica, oppure possiedo 7 giorni effettivi per piazzare la mia qualificante?
-
@FRANCUZZU1997 ieri era il 5, dunque 5(1) 6(2) 7(3) 8(4) 9(5) 10(6) 11(7)
-
perfetto, mille grazie
-
Ciao a tutti, riporto dalla guida:
"Al termine del periodo di 7 giorni, in base all’esito della partita su cui è stata effettuata la scommessa:
-se la Puntata su Bwin vince, bene! I guadagni saranno disponibili su Bwin."
Se capita questo ho usufruito di tutto il bonus o devo comunque continuare per le altre 2 settimane?
-
@mirko-breccia Continui per altre 2 settimane, come ti dice la guida
-
ciao ragazzi. Periodo 8°-14°, perso la scommessa del primo periodo, ricevuto un bonus di 100€, poi scommesso e perso, quindi [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – DEPOSITO di 0€] = 0€ di posizione netta. ora, Importo Puntata = 200 + Posizione netta->200 euro da puntare, con 0 disponibili sul book->devo ricaricare? se ricarico, non devo inserire nel calcolo della posizione netta alla voce DEPOSITO?
mi sono perso qualcosa.. grazie ninjasss -
@rovvs11 ciao, deposita e gioca i 200 in RF 200/50.
Il deposito non modifica la tua posizione netta.
Dopo il deposito il tuo "saldo attuale" sarà pari all'importo depositato, dunque [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo] = 0€ di posizione netta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet